Mirabelli licenziato. Nessun accordo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
La skiena dritta™, gli alti valori morali e poi si è dimostrato un ominicchio che ha pensato solo ad arraffare l'arraffabbile, che ha usato il Milan per i suoi affaracci e le sue marchette, dimostrandosi ben peggiore di Galliani, impresa non semplice.

Addio schifoso ritorna alla tua dimensione: la lega pro e lascia stare la seria A che non è roba per incompetenti e per ignoranti come te.

Reaction score
1,243
Vabbeh, dipende anche dall'offerta che gli è stata fatta, io non mi stupirei se gli avessero offerto i 2 euro.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vabbeh, dipende anche dall'offerta che gli è stata fatta, io non mi stupirei se gli avessero offerto i 2 euro.

Ho l'impressione che la trattative sulle buonuscite condotte da questi del Fondo Elliot si concludano tutte con la stessa frase: "Adesso firmi le dimissioni e poi mi baci le chiappe".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Liquidati i primi tre, resta solo Gattuso a rappresentare la banda dei 4. Stiamo a vedere: di sicuro al momento sta facendo alla grande il surfista sulle onde dello tsunami.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Secondo quanto riportato da calciomercato.it. Massimiliano Mirabelli è stato licenziato dal Milan. Il tecnico non ha trovato l'accordo sulla buonuscita.

Anche secondo Di Marzio Mirabelli è stato appena sollevato dall'incarico di DS.

La skiena dritta™, gli alti valori morali e poi si è dimostrato un ominicchio che ha pensato solo ad arraffare l'arraffabbile, che ha usato il Milan per i suoi affaracci e le sue marchette, dimostrandosi ben peggiore di Galliani, impresa non semplice.

Addio schifoso ritorna alla tua dimensione: la lega pro e lascia stare la seria A che non è roba per incompetenti e per ignoranti come te.

"Ma che diciii...skiena dritta ci ha dato una bbbaseeh! Bastano un paio di giocatori e siamo competitivi per i primi postihh" Si, forse se i due giocatori sono Pelé e Maradona :muhahah:

Scherzi a parte, quoto tutto. Non pensavo che gli americani facessero tutto con questa velocità e risolutezza, mi sarei accontentato anche di cambi nel giro di qualche mese. Meglio così, non si può festeggiare ma essere positivi sì. Mettersi a frignare per quello che sta succedendo (o tirare in ballo silvio quando non lo si è mai fatto fino a poco fa) vuol dire una cosa sola...e ci siamo capiti ;)

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da calciomercato.it. Massimiliano Mirabelli è stato licenziato dal Milan. Il tecnico non ha trovato l'accordo sulla buonuscita.

Anche secondo Di Marzio Mirabelli è stato appena sollevato dall'incarico di DS.

Ok, ora pero' si sbrigassero ad annunciare i nuovi dirigenti che siamo al 24 luglio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Sportitalia: incontro cordiale Scaroni - Mirabelli. Il presidente rossonero ha consegnato all'ex DS la lettera di esonero. Mirabelli, per via del contratto firmato in precedenza, resterà legato al Milan ancora per i prossimi due anni.

Reaction score
149
Sportitalia: incontro cordiale Scaroni - Mirabelli. Il presidente rossonero ha consegnato all'ex DS la lettera di esonero. Mirabelli, per via del contratto firmato in precedenza, resterà legato al Milan ancora per i prossimi due anni.

Ma che vuol dire? Se è stato licenziato non ha più nulla a che fare con il Milan, mica è stato esonerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto