Mirabelli:"Io non difendo la poltrona. Ho nemici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
e'stato sfortunato con conti ..ma ha comprato silva una promessa .... per 40milioni... dicasi 40 milioni ....tralasciando di prendere almeno un esterno d'attacco tipo delofeu...che ci serviva come il pane...

AllanX

New member
Reaction score
6
Mirabelli, a Sky, sulle voci sul suo futuro:"Io non sono per difendere la poltrona. Non sono il tipo. Se qualcuno vuole, viene e se la prende se gliela danno. Non è un problema. Io ho lavorato solo per il bene del Milan. Ho capito chi mi è stato vicino e chi no. Sapevo di avere tanti nemici, che vengono fuori al primo sospiro. Ogni ciclo ha bisogno di tempo. Noi abbiamo scelto la strategia dell'anno franco. Dovevamo cercare di costruire una squadra per il futuro. Abbiamo tanti giovani e un allenatore sui quali costruire qualcosa. Siamo orgogliosi di aver messo Gattuso in panchina":

Ecco cosa si intende quando si dice che non sa parlare.
Tralasciando le farneticazioni sull'essere circondato dai nemici, la cosa più preoccupante riguarda "l'anno Franco" a suo dire concordato con la società.
A questo punto le delle due l'una:
O Mirabelli mente in modo squallido e spudorato per salvarsi il sedere,
O la società ci avrebbe trollato fin dall'inizio con la storia del quarto posto per lucrare economicamente sull'ingiustificato entusiasmo di noi tifosi.
Premesso che sia alla luce di tutte le dichiarazioni precdenti sia soprattutto dei fatti concreti, tra cui il piano VA presentato alla UEFA e i 240 milioni spesi, appare impossibile e paradossale credere alla seconda ipotesi, queste dichiarazioni sono a mio modo di vedere gravissime perché non fanno altro che gettare fango sulla credibilita e sul buon nome della società che gli dà lavoro

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Son d'accordo fino ad un certo punto, l'attacco secondo me è più esterno che interno, anche se chiaramente questo ha portato Fassone e Han Li a fare delle riflessioni

Vediamo, ma penso proprio che resti
La tua ipotesi è plausibile, ma allora sarebbe opportuna una dichiarazione pubblica di sostegno del Direttore, che rappresenta il club verso l'esterno, e proprio nelle fasi cruciali ed imminenti del mercato. Non stiamo parlando di un presunto scoop della Gabanelli, ma di un alto dirigente del club. Non si pretendono ovviamente delle disclosures su parametri zero respinti, ma risposte su articoli di stampa che mettono in dubbio la sua posizione, facendo il nome di altri dirigenti, alcuni addirittura sotto contratto di terzi. Altrimenti, il rischio di destabilizzazione si fa concreto. :)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
La tua ipotesi è plausibile, ma allora sarebbe opportuna una dichiarazione pubblica di sostegno del Direttore, che rappresenta il club verso l'esterno, e proprio nelle fasi cruciali ed imminenti del mercato. Non stiamo parlando di un presunto scoop della Gabanelli, ma di un alto dirigente del club. Non si pretendono ovviamente delle disclosures su parametri zero respinti, ma risposte su articoli di stampa che mettono in dubbio la sua posizione, facendo il nome di altri dirigenti, alcuni addirittura sotto contratto di terzi. Altrimenti, il rischio di destabilizzazione si fa concreto. :)

Il problema è che Elliott presto farà parte del club, questo non ti permette di smentire o confermare nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto