Mirabelli:"Chiediamo scusa per questa sconfitta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,189
Sono cose che succedono... santo dio cose che succedono...
Spendere 240 mln e fare peggio di prima... e una cosa senza precedenti anche perché le romane hanno ceduto i loro migliori giocatori e l'Inter ha preso giocatori in prestito.
Ok per Juventus e Napoli. Ma non arrivare nemmeno 3 o 4 dimostra tutta la tua incompetenza.
Una rosa costruita male. Per nessun modulo. Con caratteristiche completamente sbagliate...

Una vergogna senza fine.

S

Sotiris

Guest
Mirabelli a Premium e Sky:"Bisogna chiedere scusa per questa sconfitta. Dovevamo fare qualcosa di diverso stasera ma dobbiamo guardare avanti. La stagione? Sapevamo che non potevamo fare tutto in un mercato. Quando cambi tanti giocatori, sono cose che succedono. Ci vergogniamo per questa prestazione ma niente sconforto. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi abbiamo chiuso il cerchio, dopo la partita di andata. In questi tre mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa e accarezzato il sogno di entrare in Champions. Ora c'è il dramma di poter restare fuori dall'Europa. Conosciamo il percorso che stiamo facendo, non possiamo deprimersi. E' una squadra giovane e sappiamo dove intervenire per essere competitivi in modo importante l'anno prossimo. Sanzioni Uefa? Purtroppo le subiamo ma non riguardano la nostra gestione. Siamo pronti anche alle sanzioni. E abbiamo le idee chiare anche se ci saranno problemi con la Uefa. Lavoriamo per completare questa squadra. Suso via? Molte volte parlate di Suso e Donnarumma. Abbiamo giocatori che interessano ad altre squadra ma non è detto che dobbiamo venderlo. Aspettiamo di vedere cosa dirà la Uefa. Ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fare. Dopo la sconfitta di questa sera dobbiamo fare mea culpa e seguire il lavoro di Gattuso. Non abbiamo il Messi della situazione, dobbiamo giocare di squadra. Noi abbiamo fatto un mercato di giovani e sapevamo che con i giovani i risultati potevano essere altalenanti. Per noi questa è la strada giusta: creare una base solida con giovane e giocatori forti e poi puntellare la squadra mercato dopo mercato".

Gli fa onore che ci metta la faccia senza scusanti ma non dimentico, cosa che ho sempre criticato, quando faceva il fenomeno tra fine agosto e inizio settembre con interviste plurime autoesaltanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,475
Ringrazio di esser stato al compleanno di un mio caro amico e non aver assistito a questo scempio.

Reaction score
468
Meno pagliacciate tipo l'APACF show e più attenzione alle lacune di questa rosa; lo prenderei ancora a schiaffi soltanto per la faccia di bronzo con cui si presentò all'APACF per dire che fossimo a posto numericamente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,302
Cravatta gialla dell'ultimo quinquennio con 150 milioni prese Romagnoli,Bertolacci,Gomez,L.Adriano e Bacca, voleva strapagare kondogbia e j. Martinez...

Mirabelli è riuscito a fare anche peggio,per cui 2 elementi che oggi vorrei lontano dal mio Milan.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Mirabelli a Premium e Sky:"Bisogna chiedere scusa per questa sconfitta. Dovevamo fare qualcosa di diverso stasera ma dobbiamo guardare avanti. La stagione? Sapevamo che non potevamo fare tutto in un mercato. Quando cambi tanti giocatori, sono cose che succedono. Ci vergogniamo per questa prestazione ma niente sconforto. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi abbiamo chiuso il cerchio, dopo la partita di andata. In questi tre mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa e accarezzato il sogno di entrare in Champions. Ora c'è il dramma di poter restare fuori dall'Europa. Conosciamo il percorso che stiamo facendo, non possiamo deprimersi. E' una squadra giovane e sappiamo dove intervenire per essere competitivi in modo importante l'anno prossimo. Sanzioni Uefa? Purtroppo le subiamo ma non riguardano la nostra gestione. Siamo pronti anche alle sanzioni. E abbiamo le idee chiare anche se ci saranno problemi con la Uefa. Lavoriamo per completare questa squadra. Suso via? Molte volte parlate di Suso e Donnarumma. Abbiamo giocatori che interessano ad altre squadra ma non è detto che dobbiamo venderlo. Aspettiamo di vedere cosa dirà la Uefa. Ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fare. Dopo la sconfitta di questa sera dobbiamo fare mea culpa e seguire il lavoro di Gattuso. Non abbiamo il Messi della situazione, dobbiamo giocare di squadra. Noi abbiamo fatto un mercato di giovani e sapevamo che con i giovani i risultati potevano essere altalenanti. Per noi questa è la strada giusta: creare una base solida con giovane e giocatori forti e poi puntellare la squadra mercato dopo mercato".

Esattamente qual'è la differenza tra questo e Galliani? Si probabilmente Galliani non si sarebbe presentato ed avrebbe preso l'uscita di sicurezza per scappare da San Siro. Ma Mirabelli che si presente alle telecamere con scuse dietro scuse senza dire nemmeno "Colpa anche mia". Niente solo scuse solo mercato giovani abbiamo giovani non potevamo fare tutti in un una sessione non abbiamo Messi

Che vergogna vergogna sei una vergogna

Pivellino

Member
Reaction score
252
Il Milan è morto tanti anni fa, morto nelle idee, nelle capacità, nelle attenzioni di una proprietà in preda a disarmo senile.
Non mi sono mai aspettato che il nano vendesse a qualcuno di affidabile che potesse ripercorrerne i fasti.

La mia disaffezione è attualmente a 360 gradi e nelle vene mi scorrono i brividi a pensare alla recente sentenza di condanna del fondatore di forza Italia ex braccio destro del nostro beneamato presidente.
Vero è che pure i narcos ai tempi di Pablo Escobar avevano le loro squadre di calcio...
Fatico a fregiarmi con orgoglio dei vecchi successi, ottenuti con la gestione Berlusconi che oggi si sa è un mentitore, piazzista, riciclatore dei soldi della mafia.
Come un bambino che vede il proprio giocattolo profanato lo maledico e mi chiedo, quando dovrò ancora attendere la sua definitiva uscita di scena? Si, lo voglio fuori dalle sorti di questo Paese, non mi basta il Milan.

Mirabelli è solo una persona di fronte a qualcosa di più grande di lui, non ha le capacità, l'aplomb, il peso, non può incidere.
Qualsiasi cosa farà la sbaglierà, sempre e di più.

Siamo stati venduti a dei piazzisti che hanno dato in mano la cosa Milan al solo ******* che non si è reso conto di dove era finito, a pilotare un missile atomico destinato a schiantarsi.
Il quale ******* ne ha chiamato un altro. Ancora più *******.

E come si dice, questo è talmente ******* che alle olimpiadi dei ******* arriverebbe secondo.
Proprio perché è il più ******* di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto