Mirabelli:"Chiediamo scusa per questa sconfitta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
So che siete incazzati per la sconfitta ma cosa c'entra Mirabelli?? Dio santo un po' di contegno prima lo esaltate e ora siete pronti a portarlo alla gogna. Vediamo cosa combina in questo calciomercato e poi ne trarremo le somme. Il suo progetto è a lungo termine non si crea una grande squadra in 1 anno.. a meno che non ti chiami Psg hai i milioni infiniti e giochi in un campionato di dilettanti.

ecco cosa c entra:
biglia giocatore rotto ( gamba sx muscolarmente ormai andata) da 10 partite per anno . lo sanno tutti ma il nostro ds dorme. non posso scrivere quanto riferitomi da un giocatore della Lazio successivamente alla cessione de sto cadavere.....
calhanoglu fermo 6 mesi e i turchi raramente sanno giocare al calcio
silva non lo conoscono neanche in portogallo
rodriguez preso da una squadra in lotta per non retrocedere
lessie e' forte ma e' stupido
te basta?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,321
ma per carità!!! quale altro mercato. Questo deve sparire prima di giugno. Fosse per me non gli darei nemmeno un euro da gestire.

Però se si vince la Coppa Italia grande Mirabelli ;) dai abbiamo ancora la zona League e la coppa Italia sinceramente chi se ne frega se oggi è andata male la squadra ha un normale calo come l'hanno avuto le altre speriamo di ripartire bene prima della coppa.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Però se si vince la Coppa Italia grande Mirabelli ;) dai abbiamo ancora la zona League e la coppa Italia sinceramente chi se ne frega se oggi è andata male la squadra ha un normale calo come l'hanno avuto le altre speriamo di ripartire bene prima della coppa.

Assolutamente, non sarà la coppa italia a farmi cambiare idea eventualmente. Mirabelli lo voglio fuori da settembre/ottobre.
Non è una cosa che dico da poco.
Detto questo non è certo la partita di oggi che mi spinge nell'avere poca fiducia in questa società.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083

Mi auguro che sia come dici. ....stasera gli ultimi 15 Min ho spento....mi sembrava di vedere l'Inter di fine campionato scorso. ..e mi pare che non sia finita bene

Reaction score
4,032
Mirabelli a Premium e Sky:"Bisogna chiedere scusa per questa sconfitta. Dovevamo fare qualcosa di diverso stasera ma dobbiamo guardare avanti. La stagione? Sapevamo che non potevamo fare tutto in un mercato. Quando cambi tanti giocatori, sono cose che succedono. Ci vergogniamo per questa prestazione ma niente sconforto. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi abbiamo chiuso il cerchio, dopo la partita di andata. In questi tre mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa e accarezzato il sogno di entrare in Champions. Ora c'è il dramma di poter restare fuori dall'Europa. Conosciamo il percorso che stiamo facendo, non possiamo deprimersi. E' una squadra giovane e sappiamo dove intervenire per essere competitivi in modo importante l'anno prossimo. Sanzioni Uefa? Purtroppo le subiamo ma non riguardano la nostra gestione. Siamo pronti anche alle sanzioni. E abbiamo le idee chiare anche se ci saranno problemi con la Uefa. Lavoriamo per completare questa squadra. Suso via? Molte volte parlate di Suso e Donnarumma. Abbiamo giocatori che interessano ad altre squadra ma non è detto che dobbiamo venderlo. Aspettiamo di vedere cosa dirà la Uefa. Ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fare. Dopo la sconfitta di questa sera dobbiamo fare mea culpa e seguire il lavoro di Gattuso. Non abbiamo il Messi della situazione, dobbiamo giocare di squadra. Noi abbiamo fatto un mercato di giovani e sapevamo che con i giovani i risultati potevano essere altalenanti. Per noi questa è la strada giusta: creare una base solida con giovane e giocatori forti e poi puntellare la squadra mercato dopo mercato".

Questo pagliaccio deve chiedere scusa per la stagione non per la sconfitta di stasera

troppo facile fare il "passiamo alle cose formali show" ad agosto e adesso dire che siamo sulla strada giusta sapevamo che i risultati potevano essere altalenanti :fuma:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,321
ecco cosa c entra:
biglia giocatore rotto ( gamba sx muscolarmente ormai andata) da 10 partite per anno . lo sanno tutti ma il nostro ds dorme. non posso scrivere quanto riferitomi da un giocatore della Lazio successivamente alla cessione de sto cadavere.....
calhanoglu fermo 6 mesi e i turchi raramente sanno giocare al calcio
silva non lo conoscono neanche in portogallo
rodriguez preso da una squadra in lotta per non retrocedere
lessie e' forte ma e' stupido
te basta?

Tutto sto veleno adesso ma quando abbiamo vinto 5 partite di fila , preso lo slot nella finale di Coppa e battuta la Roma, stavamo a festeggiare nei festini... Ora tutti pronti a spalare m... Come al solito... io do Fiducia a Mirabelli per un altro mercato se l'anno prossimo non entriamo in Champions allora è giusto l'esonero. Io sono più incazzato con la squadra e non con Lui oggi è venuta meno la testa è tutta una questione mentale e probabilmente anche fisico.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Questo pagliaccio deve chiedere scusa per la stagione non per la sconfitta di stasera

troppo facile fare il "passiamo alle cose formali show" ad agosto e adesso dire che siamo sulla strada giusta sapevamo che i risultati potevano essere altalenanti :fuma:

I pagliacci che devono chiedere scusa purtroppo sono più di 1.. .ne aggiungerei altri 2 , Gattuso escluso perche rimane un uomo che aldilà di tutto stimo e stimero sempre

Reaction score
4,032
I pagliacci che devono chiedere scusa purtroppo sono più di 1.. .ne aggiungerei altri 2 , Gattuso escluso perche rimane un uomo che aldilà di tutto stimo e stimero sempre

io qua parlo di lui perché la dichiarazione è la sua... vale lo stesso per gli altri

1972

New member
Reaction score
5
Tutto sto veleno adesso ma quando abbiamo vinto 5 partite di fila , preso lo slot nella finale di Coppa e battuta la Roma, stavamo a festeggiare nei festini... Ora tutti pronti a spalare m... Come al solito... io do Fiducia a Mirabelli per un altro mercato se l'anno prossimo non entriamo in Champions allora è giusto l'esonero. Io sono più incazzato con la squadra e non con Lui oggi è venuto meno la testa.

io non ho mai festeggiato amico mio perche' consapevole di tifare una squadra partecipata da pippe.. ti devi convincere che siamo in mano a dei dilettanti e le loro esperienze lavorative parlano chiaro...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto