AllanX
New member
- Registrato
- 19 Febbraio 2017
- Messaggi
- 727
- Reaction score
- 6
Mirabelli a Premium e Sky:"Bisogna chiedere scusa per questa sconfitta. Dovevamo fare qualcosa di diverso stasera ma dobbiamo guardare avanti. La stagione? Sapevamo che non potevamo fare tutto in un mercato. Quando cambi tanti giocatori, sono cose che succedono. Ci vergogniamo per questa prestazione ma niente sconforto. Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Oggi abbiamo chiuso il cerchio, dopo la partita di andata. In questi tre mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa e accarezzato il sogno di entrare in Champions. Ora c'è il dramma di poter restare fuori dall'Europa. Conosciamo il percorso che stiamo facendo, non possiamo deprimersi. E' una squadra giovane e sappiamo dove intervenire per essere competitivi in modo importante l'anno prossimo. Sanzioni Uefa? Purtroppo le subiamo ma non riguardano la nostra gestione. Siamo pronti anche alle sanzioni. E abbiamo le idee chiare anche se ci saranno problemi con la Uefa. Lavoriamo per completare questa squadra. Suso via? Molte volte parlate di Suso e Donnarumma. Abbiamo giocatori che interessano ad altre squadra ma non è detto che dobbiamo venderlo. Aspettiamo di vedere cosa dirà la Uefa. Ma noi abbiamo le idee chiare su cosa fare. Dopo la sconfitta di questa sera dobbiamo fare mea culpa e seguire il lavoro di Gattuso. Non abbiamo il Messi della situazione, dobbiamo giocare di squadra. Noi abbiamo fatto un mercato di giovani e sapevamo che con i giovani i risultati potevano essere altalenanti. Per noi questa è la strada giusta: creare una base solida con giovane e giocatori forti e poi puntellare la squadra mercato dopo mercato".
Patetico.
Scuse che non servono a nulla se non a svilire ancora di più l'ambiente.
Invece di fare i piagnoni, disperarsi e accampare scuse strampalate lui e Gattuso farebbero meglio a garantirci che una cosa del genere non si ripeterà mai piú pena dimissioni in blocco e pedate nel sedere a quelle amebe senza un briciolo di carattere dei calciatori.
Dichiarazioni del genere sono da interista.
Se vuole ancora piangere, trovare scuse e lamentarsi ha sbagliato posto, che se ne torni pure all'Inter insieme a chi lo ha scelto fregandosene completamente dell'abilità, dell'esperienza e delle competenze ma solo per l'amicizia sfigata che li lega.
Patetico.