Mirabelli:"Andrè Silva sarà uno dei più forti. Non mi pento".

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,281
Reaction score
3,669
Ragazzi, in Germania non ha fatto granche...
Ora dopo la ripartenza sta giocando meglio, credo che l'assenza del pubblico sia una manna dal cielo per lui che sembra di soffrire la pressione.
Comunque anche ora che segna pare tutto fuorche un fenomeno, qualche rigore, qualche colpo di testa e gol in area. Insomma...le cose di cui si sapeva che é bravino a farle.

Non arriva nemmeno lontanamente sul livello dei vari Haller, Rebic, Kostic o Jovic che hanno fatto volare l'Eintracht in questi anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,568
Reaction score
4,292
E infatti toni alla fiorentina ci è arrivato a 28 anni e al bayern a 30.
Non è che la grande squadra può aspettare che il giovane fiorisca.
Ci vorrebbero convincere di questo in tempi di fpf ma io non lo condivido.
Si cresce solo giocando.

Si ma poi anche ammettendo che fai crescere il ragazzo, ok, ma un DS prima prende i titolari, poi se avanza qualcosa va sulle riserve..
O pensava di fare una roba tipo quando prendemmo Pirlo come "parafulmine" se non si arrivava a Rui Costa? Che poi per inciso, Rui Costa arrivò alla fine....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Massimiliano Mirabelli, intervistato da TMW, sul calcio e sul Milan. Ecco le dichiarazioni sui rossoneri:

Aubameyang all'Inter? Era un mio pallino dai tempi in cui ero all’Inter. Lo seguivo al Saint Etienne. Non sono stato ascoltato abbastanza. Poi quando sono andato al Milan ho cercato di prenderlo. Aubameyang è straordinario, può giocare in qualsiasi top club europeo”.

"Andrè Silva? È giovane e ha grandi qualità. Ha bisogno di adattarsi. Arrivò al Milan dal campionato portoghese, aveva fatto bene anche in Nazionale. Doveva adattarsi. In Germania sta facendo bene. E di una cosa sono certo: sarà uno degli attaccanti poi importanti del futuro”.

"Non mi sono pentito di averlo preso? Assolutamente no. Il tempo lo dimostrerà”.

"Piatek? Quando passi dal Genoa al Milan hai bisogno di adattarti. Bisogna avere pazienza. Si dice che un attaccante quando fa gol è bravo in qualsiasi categoria. Con il Genoa Piatek ha fatto grandi cose, magari non è bello da vedere ma la mette dentro. A volte si ha poca pazienza. Quando giochi nel Milan vuoi tutto e subito. Una volta individuato il calciatore, serve aspettare”.

"Tonali? È uno dei talenti più importanti che abbiamo in Italia. Vale tantissimo. E potrebbe giocare nel Barcellona o nel Real Madrid. Chi lo prende fa un grande affare”.

"Il mio futuro? Lo stop ha fermato un po’ tutto. Avevo qualcosa in Inghilterra. Ho grande voglia. Sono uno di campo, guardo tante partite, tanti calciatori. Anche nel periodo di lockdown non mi sono mai fermato: sono sempre stato in costante aggiornamento guardando tante partite”.

maledetto Coronavirus. A quest'ora il grande Max sarebbe a fare il d.s. al Chelsea a al M.City
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
La Termosanitaria Corradini qui da me cerca personale:Vendono gabinetti.
Visto che lui di cessi se ne intende,potrebbe provare qui da noi in attesa di una chiamata dalla premier
 
Alto