- Registrato
- 11 Giugno 2014
- Messaggi
- 13,181
- Reaction score
- 127
Milinkovic Savic al Milan. Trattativa "smentita" da Leonardo ed alla quale nemmeno la stampa crede. Ma i bookmakers la pensano diversamente. Per gli allibratori italiani ed esteri, infatti, la destinazione più probabile per il serbo, in caso di addio alla Lazio, è proprio il Milan. L'approdo in rossonero è quotato 4. Lontanissime Juve e Real Madrid a 11. United addirittura a 15.
Libero: Savic-Milan, si tratta sulla base di una formula Higuain. Lotito vuole 40M subito e poi 80M per il riscatto. Leonardo sta lavorando per alleggerire l'esborso inserendo possibili contropartite come Bonaventura, Borini e André Silva.
Marchetti di Sky conferma: l'idea è di un prestito oneroso molto alto con diritto di riscatto. Se tutti vogliono l'affare potrebbe anche farsi. Ma resta molto complicato.[/B]
Ancora Marchetti:"Continuano ad arrivare voci su Milinkovic Savic al Milan. E' un'operazione che se uno la vuole fare, la fa. A noi non risulta. Ci sembra complicata. Molto più fattibile Bakayoko (se ne parla nel topic specifico NDR).
Mah. Onestamente siamo arrivati ad un punto dove, se non arrivasse Milinkovic Savic, sarebbe un fallimento. Quando in realtà sarebbe la pura normalità. Se posso dare un consiglio, evitate di andare dietro ad insider e chiacchieroni. Magari alla fine davvero fanno il miracolo e Savic arriva, ma questi ogni estate ne sparano a centinaia, non ne beccano una e poi vanno in letargo fino all'estate successiva...
