Milinkovic Savic - Milan secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ancora Marchetti:"Continuano ad arrivare voci su Milinkovic Savic al Milan. E' un'operazione che se uno la vuole fare, la fa. A noi non risulta. Ci sembra complicata. Molto più fattibile Bakayoko (se ne parla ne topic specifico NDR).

Mmh, se ne parla... Io continuo a dire che non ci credo (non alla trattativa ma al suo reale arrivo).

Ma onestamente anche la questione Bakayoko mi sembra legata proprio al cambio di modulo che servirebbe nel caso arrivasse Savic.

Boh.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ancora Marchetti:"Continuano ad arrivare voci su Milinkovic Savic al Milan. E' un'operazione che se uno la vuole fare, la fa. A noi non risulta. Ci sembra complicata. Molto più fattibile Bakayoko (se ne parla ne topic specifico NDR).
Babayoko, per caratteristiche, ruolo, stile di gioco, non ha nulla a che vedere con il Sergente serbo. Indiscrezione che, se rapportata a quest'ultimo, non ha molto significato. :)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Ma prima ha detto che l'idea è quella del prestito oneroso, poi dice che non risulta??? Avete riportato male o è impazzito lui?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,393

Cmq se arriva, Leonardo sarà ricordato come il re dei troll.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Babayoko, per caratteristiche, ruolo, stile di gioco, non ha nulla a che vedere con il Sergente serbo. Indiscrezione che, se rapportata a quest'ultimo, non ha molto significato. :)

Come ho detto, potrebbe essere legata ma in maniera diversa a quello che dice Sky.

Bakayoko potrebbe interessare proprio per l'eventuale arrivo di Savic e il conseguente cambio di modulo per metterlo dove rende meglio.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238

Bakayoko e Savic sono due giocatori talmente diversi e in ruoli talmente diversi che non possono centrare nulla l'uno con l'altro. Se Bakayoko si sta facendo è una operazione a parte, un low cost per fare numero a centrocampo.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mmh, se ne parla... Io continuo a dire che non ci credo (non alla trattativa ma al suo reale arrivo).

Ma onestamente anche la questione Bakayoko mi sembra legata proprio al cambio di modulo che servirebbe nel caso arrivasse Savic.

Boh.
Bravo. 4231. Poderoso mediano, a supportare una trequarti Suso, Milinkovic-Savic, Calhanoglu. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto