Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Si ma ti rendi conto che pagando il 40% del saldo finale è di fatto un obbligo nascosto in qualsiasi caso possibile?

Certo ma codesta è la logica delle cose, di fatto è un prestito con diritto dunque il riscatto può esserci come no, da un punto di vista formale. È per questo che viene fatto da squadre sotto SA.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Immagino che ci sia ancora gente convinta dell arrivo di sms

Immagini correttamente.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Immagino che ci sia ancora gente convinta dell arrivo di sms

eh ma elliott è negli affari con lotito e in ambienti romani è risaputo, suvvia :asd:
A me sembra la fotocopia della telenovela Fabregas dove tutti eravamo convinti del suo avviso a causa dei "rumors" che giravano. È incredibile che una trattativa del genere (se fosse vera) sia così poco "chiacchierata" e che arrivino voci da Elliott a dei signori nessuno presunti insiderzzzzz. Detto questo, spero di sbagliarmi e nemmeno vi immaginate quanto :)

Reaction score
9,486
Per colpa del PSG e dei suoi intrallazzi per fregare il fpf, la UEFA ha modificato la normativa imponendo che gli obblighi di riscatto venissero contabilizzati tutti subito. Quindi se compri con obbligo a bilancio è come se avessi acquistato il calciatore a titolo definitivo.

Con il diritto chiaramente questa cosa non vale.
Il trucco usato dal PSG per Mbappé è tanto geniale quanto semplice: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento della salvezza del PSG. E alla UEFA ancora non hanno capito che il loro FFP è una farsa. :asd:

Igor91

Member
Reaction score
380
eh ma elliott è negli affari con lotito e in ambienti romani è risaputo, suvvia :asd:
A me sembra la fotocopia della telenovela Fabregas dove tutti eravamo convinti del suo avviso a causa dei "rumors" che giravano. È incredibile che una trattativa del genere (se fosse vera) sia così poco "chiacchierata" e che arrivino voci da Elliott a dei signori nessuno presunti insiderzzzzz. Detto questo, spero di sbagliarmi e nemmeno vi immaginate quanto :)

Arriva uno forte... Per Milinkovic la trattativa esiste.
Rabiot è l'alternativa.

È arrivato Higuain, secondo voi gli hanno garantito che avrebbe giocato con Baselli e Bakayoko?

Reaction score
2,705
Arriva uno forte... Per Milinkovic la trattativa esiste.
Rabiot è l'alternativa.

È arrivato Higuain, secondo voi gli hanno garantito che avrebbe giocato con Baselli e Bakayoko?

Secondo te Bonucci credeva di giocare con Kalinic? Higuain come Bonucci è stato una grandissima occasione, non possiamo aspettarci che di colpo arrivi quello che sarebbe l’investimento tra i più costosi della storia del calcio.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ricorda molto la trattativa Ronaldo su certi aspetti.. trattativa che sembrava solamente una suggestione ma che piano piano viene ripresa da molte testate e le quote che scendono di giorno in giorno.....

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo te Bonucci credeva di giocare con Kalinic? Higuain come Bonucci è stato una grandissima occasione, non possiamo aspettarci che di colpo arrivi quello che sarebbe l’investimento tra i più costosi della storia del calcio.

Elliot non è Li iongong.
Leonardo non è mirabelli.

Arriva uno forte. Sia a centrocampo sia sull'esterno. 2 top + un centrocampista di legna, probabilmente Bakayoko.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Da quando sono sul forum non credo di aver mai letto un messaggio da parte tua che non sia di puro pessimismo o di critica. Ricordo che dicesti le stesse cose per Higuain.
Contento che continui su questa linea, visto che non ne hai indovinata una ultimamente.
A rileggere tutti i messaggi che hai inviato quasi mi rovinavo la giornata.
Troppo comodo poi dire "Spero di sbagliarmi".
Ti ricordo semplicemente che ora i nostri proprietari sono ben diversi dai precendenti pagliacci cinesi.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Da quando sono sul forum non credo di aver mai letto un messaggio da parte tua che non sia di puro pessimismo o di critica. Ricordo che dicesti le stesse cose per Higuain.
Contento che continui su questa linea, visto che non ne hai indovinata una ultimamente.
Ti ricordo semplicemente che ora i nostri proprietari sono ben diversi dai precendenti pagliacci cinesi.

Senza offesa ma preferisco riportare mie sensazioni legate al buon senso rispetto che l'arroganza di molti qua dentro di affermare determinati dettagli con certezza solo perché lo dicono i loro insiders preferiti. E di Higuain ero scettico sì perché non pensavo che un Milan che 10 giorni prima stava con quasi tutto il corpo fuori dall'Europa potesse fare un'operazione del genere, dammi dello scemo ma penso di averne avute di motivazioni per pensare questo. Per i messaggi negativi di quest'ultimo anno beh, guardati l'andamento del nostro amato Milan per capire che sono stato solamente realista e non sognatore come parecchi. Poi ragazzi spero di sbagliarmi e che abbiate ragione voi e non potete nemmeno capire quanto perché tutti qua dentro vogliono il bene del Milan e sicuramente Milinkovic-Savic sarebbe un upgrade clamoroso.

PS: io non sono un insider e non ho la presunzione di sapere la verità e come tutti qua dentro riporto un mio pensiero, che può essere giusto o sbagliato dato che non sono un dirigente del Milan e so per certo ciò che stanno pensando/facendo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto