Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Il destino di un calciatore scritto nel nome: Milan...kovic Savic

Reaction score
41,087
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Libero : secondo indiscrezioni raccolte pare che a Lotito sia arrivata un'offerta da 100 mln, massimo riserbo però su chi l'abbia presentata.
Qualche indizio arriva dai books con le quote del milan in calo nelle ultime ore.

Reaction score
370
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Lotito ha ragionissima, purtroppo anche se il giocatore spingesse, non cederebbe comunque

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Lotito è tostissimo, ignorante come una capra, ed è logico che non accetterà prestiti, contropartite e formule strane. Ma nessuno può pagare oltre 100 milioni di euro cash. In un'unica soluzione.

Tutti i trasferimenti sono rateizzati, non è certo quello il punto, Lotito ha fatto capire in riferimento ad alcuni articoli usciti recentemente che non intende scendere nella logica di prestiti con diritti di riscatto.

Reaction score
16

Dopo queste dichiarazioni sono un poco più fiducioso del suo approdo al Milan, secondo me il giocatore ha già dato disponibilità sul progetto tramite l'agente, altrimenti non si parlerebbe in questi toni.

Non credo che sia un problema il pagamento pluriennale visto che quest'anno la Lazio ha da incassare ancora le rate di Biglia e Keita e ora quella di Felipe Anderson, per cui non ha problemi particolari di liquidità (gli anni prossimi però chissà, non è detto che la Lazio resti competitiva come adesso); il Real per quanto potrebbe anche pagare sull'unghia non credo sia convinta al 100% sul giocatore e la Juve deve vendere..

La valutazione si sa è importante, il giocatore pure, tuttavia Lotito non dovrebbe tirare troppo la corda soprattutto se si sta su cifre del genere (caso Belotti con Cairo insegna), la valutazioni possono salire come precipitare (infortuni, giocatore scontento costretto a rimanere, tensioni con ambiente o allenatore ed ecc.); secondo me quest'anno va via e noi non ci troveremo impreparati.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Tutti i trasferimenti sono rateizzati, non è certo quello il punto, Lotito ha fatto capire in riferimento ad alcuni articoli usciti recentemente che non intende scendere nella logica di prestiti con diritti di riscatto.

Ma infatti anche higuain passò alla juve per 90 mln a rate.L'unico problema sta nell'obbligo di riscatto e non diritto come ha offerto leo per me

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Eurobet ha il Milan sotto "altro" e la quota è di 8

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Concordo in pieno.
Il prezzo é ok, il giocatore gradisce ma devono accordarsi sulla formula.
Non semplice, ma avere i 120 su più esercizi potrebbe far comodo anche a Lotito... é il problema del diritto/obbligo sul bilancio milan che deve essere aggirato. (e comunque ad oggi x il mercato siamo sostanzialmente a saldo 0)
Speriamo entrino garanzie extra calcistiche.... Singer Jr. é segnalato a Roma per turismo.
L'offerta è alta, perché sarà composta da denaro, e giocatori ceduti in via definitiva. Ciò dovrebbe far propendere sulla serietà delle intenzioni del Milan di riscattare il giocatore nel prossimo anno, perché non ha senso cedere definitivamente giocatori per il semplice diritto di avere le prestazioni di uno per un solo anno. Il tema sarà su quali giocatori, eventualmente messi a disposizione dal Milan, cadrà la scelta della Lazio. Vediamo, dunque. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto