Casnop
Senior Member
- Registrato
- 27 Aprile 2015
- Messaggi
- 10,451
- Reaction score
- 172
Pura posizione negoziale, la trattativa è dunque partita. Leo ha fatto probabilmente breccia, ha offerto esattamente i soldi che chiede Lotito, ma tratterà su contropartite tecniche e formula contrattuale. A Lotito scegliere se far cadere una proposta su questi punti, considerato che, stante la attualmente limitata immagine internazionale del giocatore, una stagione meno favorevole delle precedenti possa in futuro escludere la proposizione di una identica o migliore, e che, da quanto si apprende, il giocatore avrebbe già ascoltato le proposte del Milan (in tal senso probabilmente autorizzato dallo stesso Lotito), ed avrebbe detto si. Vediamo che succede.Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.
Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".
La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.


Pensa che gli altri siano fessi