Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Io continuo a sperarci (che é diverso dal crederci), inoltre pensate con il suo arrivo e una buona programmazione nel medio termine attraverso gli acquisti a p0 di Martial e Rabiot il prossimo anno che squadra avremo..

Igor91

Member
Reaction score
380
Da quando sono sul forum non credo di aver mai letto un messaggio da parte tua che non sia di puro pessimismo o di critica. Ricordo che dicesti le stesse cose per Higuain.
Contento che continui su questa linea, visto che non ne hai indovinata una ultimamente.
A rileggere tutti i messaggi che hai inviato quasi mi rovinavo la giornata.
Troppo comodo poi dire "Spero di sbagliarmi".
Ti ricordo semplicemente che ora i nostri proprietari sono ben diversi dai precendenti pagliacci cinesi.

Ottimo fratello rossonero.

Vedo che non sono l'unico a notare questa sottile differenza della propietà.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,393
Senza offesa ma preferisco riportare mie sensazioni legate al buon senso rispetto che l'arroganza di molti qua dentro di affermare determinati dettagli con certezza solo perché lo dicono i loro insiders preferiti. E di Higuain ero scettico sì perché non pensavo che un Milan che 10 giorni prima stava con quasi tutto il corpo fuori dall'Europa potesse fare un'operazione del genere, dammi dello scemo ma penso di averne avute di motivazioni per pensare questo. Per i messaggi negativi di quest'ultimo anno beh, guardati l'andamento del nostro amato Milan per capire che sono stato solamente realista e non sognatore come parecchi. Poi ragazzi spero di sbagliarmi e che abbiate ragione voi e non potete nemmeno capire quanto perché tutti qua dentro vogliono il bene del Milan e sicuramente Milinkovic-Savic sarebbe un upgrade clamoroso.

Un pizzico di ottimismo te lo consiglio, abbiamo totalmente svoltato e come marchio di qualità su questa società abbiamo il ritorno di Maldini. Elliott appena ha preso in mano il club ha ribaltato la "sentenza" dell'Uefa in un nanosecondo con il ricorso al Tas, questi hanno le palle fumanti, hanno a che fare con degli stati interi, la Uefa farebbe bene a non romperci troppo le palle ora, troppo facile farlo prima con un cinese anonimo.
Io sono fiducioso non perchè qualche mitomane su twitter insiste su questo tasto di Savic, bensì sono fiducioso proprio perchè siamo in una botte di ferro e l'arrivo di Maldini sta là a dimostrarlo. Questi fanno sul serio e se volessero, potrebbero benissimo comprarsi pure Lotito con la Lazio intera.
Credo l'unico ostacolo sia proprio convincere quel folle di Lotito, aggirare il FFP è uno scherzo visto che è una totale pagliacciata e il PSG è là a dimostrarlo.

Reaction score
9,486
Troppo comodo poi dire "Spero di sbagliarmi"..
Non è una guerra di religione. Io penso che sarebbe un errore prenderlo a quella cifra(di più, penso che da parte nostra non ci sia stato nessun passo concreto) per i motivi che ho più volte scritto, ma se dovesse arrivare sarei il suo primo tifoso. Il bene del Milan per me viene prima di tutto.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Immagini correttamente.

eh ma elliott è negli affari con lotito e in ambienti romani è risaputo, suvvia :asd:
A me sembra la fotocopia della telenovela Fabregas dove tutti eravamo convinti del suo avviso a causa dei "rumors" che giravano. È incredibile che una trattativa del genere (se fosse vera) sia così poco "chiacchierata" e che arrivino voci da Elliott a dei signori nessuno presunti insiderzzzzz. Detto questo, spero di sbagliarmi e nemmeno vi immaginate quanto :)

Poi chiaro, spero di sbagliarmi! Ma ci sono troppo fattori che riducono la possibilità del suo arrivo...

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Un pizzico di ottimismo te lo consiglio, abbiamo totalmente svoltato e come marchio di qualità su questa società abbiamo il ritorno di Maldini. Elliott appena ha preso in mano il club ha ribaltato la "sentenza" dell'Uefa in un nanosecondo con il ricorso al Tas, questi hanno le palle fumanti, hanno a che fare con degli stati interi, la Uefa farebbe bene a non romperci troppo le palle ora, troppo facile farlo prima con un cinese anonimo.
Io sono fiducioso non perchè qualche mitomane su twitter insiste su questo tasto di Savic, bensì sono fiducioso proprio perchè siamo in una botte di ferro e l'arrivo di Maldini sta là a dimostrarlo. Questi fanno sul serio e se volessero, potrebbero benissimo comprarsi pure Lotito con la Lazio intera.
Credo l'unico ostacolo sia proprio convincere quel folle di Lotito, aggirare il FFP è uno scherzo visto che è una totale pagliacciata e il PSG è là a dimostrarlo.

Questa è una discussione civile e sensata con la quale concordo in toto con te. I miei dubbi sono solo legati alla fattibilità dell'operazione in termini di guadagno per Elliott non sto mettendo in dubbio le capacità finanziarie del fondo. Per quanto riguarda il FPF secondo me il Milan è in una posizione che ancora non ci hanno ben spiegato se si può permettere di fare certi acquisti pur ripetendo in ogni conferenza che devono sottostare a certe regole imposte in una sorta di GA con la UEFA. Certo che ragazzi, se si chiudesse davvero questo colpo, il FPF sotto gli occhi di tutto il mondo verrebbe polverizzato. Mi spiego meglio: un Milan pubblicizzato per un anno intero in tutte le testate del mondo come una società al fallimento che non ha rispettato le regole imposte sul deficit di bilancio e prossimo all'esclusione dalle coppe europee, viene condannato, poi successivamente riammesso e incurante di tutto si getta a capofitto in operazioni milionarie che solo club come Real Madrid e simili possono permettersi. Come se ne esce la UEFA? Non con le ossa rotte, distrutte.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Secondo me il rischio maggiore è che finisca allo United, che in preda ai deliri di fine mercato, di un mercato dove ha speso tanto ma male, potrebbe pffrire i famosi 120milioni senza problemi..

Igor91

Member
Reaction score
380
"Champagne già in frigo e complimenti a Leonardo
Lo considero un acquisto concluso
PS potete screennare questo post per il futuro"
L'ho scritto già 4 gg fa.......

Stessa idea.
Acquisto fatto. Misà che siamo gli unici 2 a pensarla in questo modo :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Lotito ha ragionissima, purtroppo anche se il giocatore spingesse, non cederebbe comunque

Invece Lotito è un ******* perché Pogba è andato allo UTD per 105+5 dopo 4 scudetti consecutivi da protagonista assoluto, due coppe italia e una finale di champions

Ad oggi SMS ha vinto nulla, e ha 8 presenze in europa (EL..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto