Milinkovic Savic: Lotito detta le condizioni. Il sogno del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Ma a quel punto Lotito dovrà aumentargli l'ingaggio almeno a 5 milioni, cosa che non vuole fare..

Secondo me accetta 3 milioni e mezzo, che è già lo stipendio più alto di ogni altro giocatore della Lazio e promessa di venderlo prossima sessione di mercato se qualcuno presenta l'offerta giusta.

Infatti secondo me la strada più probabile è quella della permanenza nel suo club un altro anno. Quest'anno c'è stato uno strano immobilismo sul mercato europeo, difficile si ripeta due anni di seguito, e il prossimo anno ci sarà la fila di top inglesi e spagnole per prelevarlo qualsiasi cifra Lotito chieda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Secondo te Lotito gli rinnoverebbe il contratto per più di 5 mil all anno? (perchè questo dovrebbe fare) E' chiaro che anche dopo le parole di oggi il giocatore sia palesemente in vendita ;)

In un club normale si..Lotito è capace di farlo stare in tribuna solo per il gusto di avere ragione..è il classico pagliaccio all'italiana

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Secondo me accetta 3 milioni e mezzo, che è già lo stipendio più alto di ogni altro giocatore della Lazio e promessa di venderlo prossima sessione di mercato se qualcuno presenta l'offerta giusta.

Mi pare di rileggere il caso Belotti..se SMS lo fa si fa fregare di brutto..
Il rinnovo me lo fai al livello che mi giudichi, quindi 5 è il minimo...

Vi ricordo sempre che uno potrebbe anche farsi male giocando a calcio e a quel punto non aver firmato oggi a certe cifre per avere di meglio domani è un azzardo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Mi pare di rileggere il caso Belotti..se SMS lo fa si fa fregare di brutto..
Il rinnovo me lo fai al livello che mi giudichi, quindi 5 è il minimo...

Vi ricordo sempre che uno potrebbe anche farsi male giocando a calcio e a quel punto non aver firmato oggi a certe cifre per avere di meglio domani è un azzardo

ma io concordo con te eh, ma il ragazzo potrebbe anche impuntarsi per farsi inserire clausola da 120 milioni che è quanto richiede Lotito. In quel caso non viene mica ingabbiato, se qualcuno lo vuole paga e lo preleva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto