Milano, ragazzo aggredito da gang resta invalido

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,382
Ma anche no altrimenti gli devi pagare la pensione di invalidità...
Appesi in piazza Duomo dove stazionano tutti i loro simili cosi magari iniziano a farsi due domande e prendere consapevolezza che saranno i prossimi.
Il fatto grave è che sappiamo tutti perfettamente che un'iniziativa del genere sarebbe tremendamente EFFICACE, per giunta a costo zero (grave perché non verrà attuata)

Reaction score
3,860
Soluzione migliore. Gruppo di privati a volto coperto che li prende uno a uno e li massacra in maniera brutale ma lasciandoli vivi, così che senza il morto le forze dell’ordine chiudono più volentieri un occhio (e mezzo…) e non ci sarebbe nemmeno il ridicolo vespaio dei soliti perbenisti.
L’unico problema è che dopo un po’ finirebbe che qualcuno arriva troppo lungo e ci scappa il morto, che poi diventerebbe un povero martire
ah se lo trovi...tieni conto che il 99,9% della gente che parla -io farei questo,io farei quello- in realtà non farebbe nulla

per paura ovviamente

anche perchè parliamoci charo..certe cose chi le dice non le fa e chi le fa non le dice..e chi le fa e le dice (quei pochi) generalmente le fa per poco

quantomeno la mia generazione funzionava cosi...e mi sembra sia cambiato poco

Gas

Member
Reaction score
416
Lo studente di 22 anni, rapinato e aggredito lo scorso 12 ottobre per togliergli 50 euro, ha riportato danni permanenti a una gamba secondo i medici.

Dopo aver superato la lotta per la vita, dovrebbe restare disabile per via della ferita di arma da taglio che ha colpito organi vitali.

Non è stato semplice risalire al gruppo di cinque suoi cotaenei (tuttora impossibile sapere la loro nazionalità, ndr), due maggiorenni e tre minorenni, tuttavia dopo un mese sono stati arrestati nella zona di Monza e ognuno di loro ha avuto assegnato un ruolo preciso negli eventi.
Per un mese hanno parlato ignari di essere intercettati, senza alcun segno di pentimento anzi ironizzavano sull'accaduto

Dopo l'atto criminale, si sono vantati sui social e persino uno ha commentato un post dell'europarlamentare Sardone dicendo che avesse dimenticato un altro accoltellamento cioè quello commesso da loro.

Maggiorenni a San Vittore, minorenni a Beccaria
Se si prodigano per non dichiarare la nazionalità un inizio lo abbiamo.

Reaction score
7,295
Ma infatti mica che mi dispiacerebbe il morto in sé, è che dopo si solleverebbe un polverone per colpa dei soliti noti perbenisti che finirebbero per far perseguitare più i giustizieri dei colpevoli
Ma per me la loro punizione esemplare, repressione e soppressione dovrebbe essere la regola

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
203
Come mai a Milano?
Oggi nella super classifica Milano a primo posto per qualità della vita
Fra aggressioni, gang, rapine, scippi ammazza che qualità
Una città invivibile, non ci andrei mai mai a vivere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,940
Lo studente di 22 anni, rapinato e aggredito lo scorso 12 ottobre per togliergli 50 euro, ha riportato danni permanenti a una gamba secondo i medici.

Dopo aver superato la lotta per la vita, dovrebbe restare disabile per via della ferita di arma da taglio che ha colpito organi vitali.

Non è stato semplice risalire al gruppo di cinque suoi cotaenei (tuttora impossibile sapere la loro nazionalità, ndr), due maggiorenni e tre minorenni, tuttavia dopo un mese sono stati arrestati nella zona di Monza e ognuno di loro ha avuto assegnato un ruolo preciso negli eventi.
Per un mese hanno parlato ignari di essere intercettati, senza alcun segno di pentimento anzi ironizzavano sull'accaduto

Dopo l'atto criminale, si sono vantati sui social e persino uno ha commentato un post dell'europarlamentare Sardone dicendo che avesse dimenticato un altro accoltellamento cioè quello commesso da loro.

Maggiorenni a San Vittore, minorenni a Beccaria

A me fortunatamente non è mai capitata una cosa del genere. Ma se accadesse, e mi vedessi alle strette (in pericolo di vita) non mi farei nessun problema a provare ad ammazzare il primo che mi ritrovo di fronte. Riuscendoci, sono sicuro che gli altri scapperebbero. Tanto, sono tutti codardi sti ragazzini di oggi.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,165
A me fortunatamente non è mai capitata una cosa del genere. Ma se accadesse, e mi vedessi alle strette (in pericolo di vita) non mi farei nessun problema a provare ad ammazzare il primo che mi ritrovo di fronte. Riuscendoci, sono sicuro che gli altri scapperebbero. Tanto, sono tutti codardi sti ragazzini di oggi.
Si ma erano 5 contro 1.
E la vittima forse un po' alticcio.
Dalle mie parti un adulto ha tentato di inseguire un ragazzino che aveva appena scippato un'altra persona.
Quando lo ha acchiappato il ragazzino 14enne (e non risorsa), ha estratto e spruzzato lo spray al peperoncino e si è dileguato.
Questo avevano le lame e con due colpi lo hanno praticamente reso paraplegico...
... Preferirei morire che rimanere così conciato.
... Preferirei morissero loro ed i loro parenti tutti.

Poi se volete note di colore milanesi, investimento auto, ricovero con denuncia, dopo pochi giorni si presentano i parenti che premono per il ritiro della denuncia, ti arricchiamo o ti roviniamo.
Tutta gente delle bellissime regioni del sud trapiantate nelle periferie di Milano.
Probabilmente se sono grandi capi cosca della curva stanno anche leggendo, hi hi hi

Alto