Milano: nuovo obbligo di mascherina all'aperto.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
spilla-vaccino-covid-richiamo-2.jpg
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Visto che non ne siamo usciti in estate? :asd:

Ti ripeto, sono sempre molto preciso.

Ho sempre scritto, e ci sono penso decine di messaggi a provarlo, che ne saremmo usciti al netto di varianti nettuniane ed efficacia dei vaccini.

Non sono cerebroleso e sognatore del tutto, chiaro che se le condizioni vengono meno... non avviene.

È una considerazione ovvia, ma tant' è

Qui dentro, pare che la cosa vada avanti per un complottish LOL

Anche come lo scrivi tu, pare sia una vittoria.

Non ti conoscessi penserei che sei cosi frustrato che non vedevi l' ora.

Ma so quanto ti pesa tutto questo quindi non è il tuo caso ovviamente, ma di gente ce n'è un sacco che non vedeva l'ora.

ANCHE tra chi apperentemente la combatte, credimi.

Sono proprio felici.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Ti ripeto, sono sempre molto preciso.

Ho sempre scritto, e ci sono penso decine di messaggi a provarlo, che ne saremmo usciti al netto di varianti nettuniane ed efficacia dei vaccini.

Non sono cerebroleso e sognatore del tutto, chiaro che se le condizioni vengono meno... non avviene.

È una considerazione ovvia, ma tant' è

Qui dentro, pare che la cosa vada avanti per un complottish LOL
Si si ovvio i complottistih complottih :asd:
E vabbè :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Si si ovvio i complottistih complottih :asd:
E vabbè :asd:

Guarda che io vengo in guerra con te, te lo giuro, ma voglio almeno una semi prova che ci sia il cinesino che rilascia le varianti.

O questo è un forum di geni, dove solo qui c è la verità, e allora mi prostro, oppure ti prego, qualche prova o almeno vedere un qualsiasi Presidente di uno Stato che dice qualcosa a riguardo.

Sarà mica un mega complottish dove TUTTI, ma proprio TUTTI , sono d' accordo?????
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,527
Reaction score
16,725
Ti ripeto, sono sempre molto preciso.

Ho sempre scritto, e ci sono penso decine di messaggi a provarlo, che ne saremmo usciti al netto di varianti nettuniane ed efficacia dei vaccini.

Non sono cerebroleso e sognatore del tutto, chiaro che se le condizioni vengono meno... non avviene.

È una considerazione ovvia, ma tant' è

Qui dentro, pare che la cosa vada avanti per un complottish LOL

Anche come lo scrivi tu, pare sia una vittoria.

Non ti conoscessi penserei che sei cosi frustrato che non vedevi l' ora.

Ma so quanto ti pesa tutto questo quindi non è il tuo caso ovviamente, ma di gente ce n'è un sacco che non vedeva l'ora.

ANCHE tra chi apperentemente la combatte, credimi.

Sono proprio felici.

Eh, anche tu sei sempre bello carico contro i gombloddisdih, vedo. La pandemia fa comodo un po' a tutti.

Sai, poco tempo fa un tizio scrisse esplicitamente che preferiva 10 anni di Covid piuttosto che un cambiamento di governo. Non gli ho certo fatto i complimenti, e non mi sembra che mi abbiano supportato in molti, tu compreso.

Ma capisco che può essere sfuggito.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Guarda che io vengo in guerra con te, te lo giuro, ma voglio almeno una semi prova che ci sia il cinesino che rilascia le varianti.

O questo è un forum di geni, dove solo qui c è la verità, e allora mi prostro, oppure ti prego, qualche prova o almeno vedere un qualsiasi Presidente di uno Stato che dice qualcosa a riguardo.

Sarà mica un mega complottish dove TUTTI, ma proprio TUTTI , sono d' accordo?????
Pazzo, io ti considero una persona intelligente, lo sei nulla da dire. Ti contesto i modi ma questo è un altro discorso. Mi stupisco solo di come tu non ti faccia domande, di come non ti venga un dannato dubbio su tutta questa storia. Nessuno sostiene sia tutto inventato ma che stiano cavalcando l’onda sembra Pacifico. Ci sono troppe strane, troppi errori, troppe bugie. Io te l’avevo detto che non sarebbe finito nulla e puntualmente taaac, nuova variante e già allarmismo e terrorismo senza fatti e fondamenta. Avrei voluto credere a voi ma i fatti dicono altro. E io non sono no vax lo sai beve
 
Alto
head>