- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
Ma infatti pure per me la questione è sempre e solo stata per soldi. E non può essere altro, visto che si sta parlando di un 15enne sulla bocca di tutti, su tutti i giornali, tv, siti e taccuini di osservatori. Un 15 che abbiamo voluto far oltretutto esordire in prima squadra. Non puoi trattare un ragazzo come un predestinato (quale comunque sembra essere) e poi in fase di contratto, ridimensionarlo in tutto e per tutto. Il Milan dovrebbe accontentarlo o comunque trovare un giusto accordo che convinca lui, la famiglia e il procuratore, secondo me, giocandosi questa scommessa.Potrei capire se camarda oggi fosse fuori categoria in primavera..
In realtà non lo è.
Se non firma il rinnovo, ad oggi, è solo per soldi a mio modesto modo di vedere.
Tutto il resto sono chiacchiere.
Il Milan sta cercando di assecondare il valore del ragazzo perché il ragazzo ha sempre bruciato le tappe ma oggi con gli under 19 non è ancora dominante e in prima squadra è impresentabile.
Quindi va via per giocare esattamente in quale categoria ??
Un altro anno di primavera credo sia fisiologico, magari per poi lanciarlo in under 23 e sarebbe un percorso già logico.
Anche perchè se l'alternativa è poi prendersi un giovane attaccante da 5 milioni tipo Lazetic, meglio Camarda tutta la vita.