- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
Beh ripeto, il tuo punto di vista secondo me è parziale e prevenuto. Vedremo come andrà la sua storia.I 16enni fenomeni hanno sempre giocato e non c'è retaggio culturale che tenga.
Totti prelevato d'urgenza dalla primavera e buttato in campo a 16 anni è solo un esempio ma totti a 16 anni aveva un fisico che camarda non ha.
L'anno dopo totti era in ritiro con la prima squadra.
Francesco nostro va ancora forgiato e plasmato.
Se il procuratore non si fida di chi lo ha cresciuto fino ad oggi(c'è gente nel milan che gli ha allacciato letteralmente le scarpette) o se cerca il miglior acquirente allora lo perderemo ma sarà l'ennesima carognata.
L'ennesima pugnalata al cuore dei tifosi.
Per me, giocatori normali ma promettenti come Zeroli si affidano a noi, non hanno molte alternative, per Camarda invece si fanno sotto i migliori club del mondo nel valorizzare i giovani e il discorso, ripeto, cambia drasticamente.
Tu dici cosi, ma ti fideresti del Milan? Quanti giocatori del settore giovanile abbiamo in prima squadra? Quanti ne abbiamo lanciati negli ultimi anni? il conto è veloce: ZERO. Dunque perchè dici che si dovrebbe fidare? In base a cosa?
Se si presentano il Borussia o il Lipsia per dire, società che di giovani ne lanciano minimo 4 o 5 l'anno, tu che scelta faresti?
Poi boh vedremo come andranno le carriere di questi giovani.