Milan: Yonghong non sarebbe il proprietario delle miniere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma basta su. É un CREDITORE Haixia. Né più né meno che Elliott. Perché pensi che stiano cercando si rifinanziare? Perché ci ha comprati lo stato cinese? Nell'ultimo CDA sai quanti cinesi erano presenti? 0.0.0.0. Ragazzi non potete non rendervene conto. E voglio proprio vedere quanto riusciranno a rifinanziare dopo questa notizia. Che OVVIAMENTE non esce a caso e dal nulla.
Haixia creditore LOL

krull

New member
Reaction score
28
Ovvio che non l' ha tirato fuori cash..chi mai al mondo lo farebbe?

Ma senti, io non avrei potuto prendere il Milan, tu avresti potuto?

Ecco, quindi i pezzenti siamo io e te :) .. non lui.

State tranquilli, ripeto. Non morirà nessuno... che ti cambia andare in paranoia?

Non arriverà mai lo sceicco da noi.. quindi questa è l'unica maniera per cercare di far rinascere il Milan.

Non preoccupiamoci di debiti ecc.... stiamo scialli e rilassati

Io non capisco se tu lo fai apposta o davvero non lo capisci. Li non ha dato nessuna garanzia a nessuno. La garanzia di TUTTA l'operazione é il Milan stesso. Ancora non si sa da dove Li ha preso i soldi (pochi) che ha messo nel closing ma un idea ce la siamo fatta soprattutto dall'articolo completo del Times di oggi. Tu dici di stare scialli. Perché? É una piramide.
1 proprietà
2 società
3 staff
4 giocatori
5 tifosi
Se manca il punto 1 come soli può pensate che il progetto sia sostenuto solo dagli altri? Pensi che i top o gli sponsor si interessino ad una squadra con una proprietà (PROPRIETÁ non SOCIETÀ) inesistente e con derive inquietanti a livello legale (fratello e padre carcerati eccetera)? Continuiamo a prenderci in giro da soli.

Mic

Member
Reaction score
8
fa un po' paura la cosa dai, io ho creduto per un periodo alla storia del complotto poi però ragionando a mente lucida mi son detto che in minima parte ci può stare ma in questo modo vuole dire che qualcosa non torna realmente.

Reaction score
6,310
Io sinceramente non so che fine farà Fassone, ci sta mettendo troppo la faccia in questa vicenda. Anche se è vero che praticamente nelle sue dichiarazioni non è mai esistito un contraddittorio (anche perchè mica il medico obbliga a farlo), è l'unico che parla, è l'unico che appunto ci mette la faccia con itifosi. Mah, non capisco a che pro stia addossando tutto su di se. Alla fine, se le cose non andranno bene, è con lui che ce la prenderemo, mica con cinesi invisibili ed irraggiungibili.
Capivo Galliani perchè comunque Berlusconi gli ha dato talmente tanti soldi e potere in 30 anni di milan che era comunque doveroso negli ultimi anni prendersi anche qualche insulto magari indirizzato al suo datore di lavoro, ma Fassone no, chi glielo fa fare? boh

krull

New member
Reaction score
28
Io sinceramente non so che fine farà Fassone, ci sta mettendo troppo la faccia in questa vicenda. Anche se è vero che praticamente nelle sue dichiarazioni non è mai esistito un contraddittorio (anche perchè mica il medico obbliga a farlo), è l'unico che parla, è l'unico che appunto ci mette la faccia con itifosi. Mah, non capisco a che pro stia addossando tutto su di se. Alla fine, se le cose non andranno bene, è con lui che ce la prenderemo, mica con cinesi invisibili ed irraggiungibili.
Capivo Galliani perchè comunque Berlusconi gli ha dato talmente tanti soldi e potere in 30 anni di milan che era comunque doveroso negli ultimi anni prendersi anche qualche insulto magari indirizzato al suo datore di lavoro, ma Fassone no, chi glielo fa fare? boh

É pagato. E immagino anche bene. Bisogna capire chi lo ha messo Li. E dubito fortemente sia Y. Li.

Reaction score
574
Non vorrei che il burattino sia invece il burattinaio, a detta delle parti la trattativa stava saltando quando Fassone ha trovato Elliott, ma può una tale operazione essere salvata da un dipendente? Li non poteva pensare/trovare Elliott o chi per lui da solo invece di farsi salvare all'ultimo momento da uno che è anche un "esterno"?

È Li che ha trovato Fassone o è stato Fassone con ottimi agganci in oriente grazie all'esperienza interista ad aver trovato uno speculatore allettato dai ricavi futuri che lo appoggiasse finanziariamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto