Concorda ma solo in parte. Dei nomi che leggiamo l'unico che pronti via arriva e gioca è Zaniolo, essendo di un livello nettamente superiore a Saele e Messias, oltre a Sanches che arriva per coprire un buco in rosa.
Gli altri, tutti inclusi Botman e CDK, il posto se lo dovrebbero sudare. Non dimenticare che Botman ha la stessa erà di Kalulu, cosi come CDK. Sono dei 2000. Il posto se li dovranno sudare.
Il principio generale direi che è questo: l'identità di questo Milan va difesa e preservata, non ci sono dubbi. Dobbiamo restare il gruppo di spartani che ha vinto lo scudetto. Allo stesso tempo pero per non arrestare la crescita bisogna alzare il livello, prima di tutto interno, di competizione. In modo che ogni allenamento sia il piu importante, che ogni partita sia una finale, che il posto vada guadagnato e difeso dando sempre il massimo. Questa è la strada per l'Ottava.
Altrimenti certo si puo dire che le cose vanno benissimo cosi, si preservano le posizioni acquisite e si punta a fare bene anche l'anno prossimo. Dipende sempre dalle ambizioni che avrà la societa.
PS: Lang al posto di Rebic sono dubbioso anche io. Pero il croato ha avuto troppi problemi, bisognerebbe capire cosa ci sia dietro, se a livelli di comportamento non sia mancato in qualcosa. Sappiamo che queste cose da noi non sono tollerate.
ho i miei dubbi che si dovrebbero sudare il posto. ad esempio al 1o passaggio sbagliato di saele (ossia dopo 5 minuti della 1a partita) inizieremmo tutti a rumoreggiare e volere i nuovi, forse non ti ricordi che c'era chi voleva lazetic titolare nel derby di ritorno...........
io stesso se arrivasse bremer vorrei fermamente kalulu a dx e calabria riserva, per esempio. con botman credo sarebbe la stessa cosa per il 90% dei tifosi.
questo non vuol dire di non migliorare perchè sarebbe stupido, ma che se vai a prendere uno devi prendere un titolare già pronto che non dia adito a dubbi o un giocatore pronto ad accettare subito la panchina.
se vai a pagare deka 40M e poi metti krunic o saele vien giù il mondo, il problema è che probabilmente questi 2 adesso sono meglio di deka considerato tutto (che oltretutto è difficilmente collocabile nella nostra squadra).
lang è completamente diverso da rebic, è un'avvicendamento senza senso. a noi servono i rebic.
zaniolo, boh, ha fatto 2 gol in tutto l'anno e viene qui titolare con la sua faccia da schiaffi sempre a rischio rosso... mi sembra un azzardo bello grosso.
mi sembrano tutti nomi che non fanno al caso nostro e messi li un po' a caso, senza criterio, oltre al fatto che non hanno ancora dimostrato nulla a grandi livelli.
se ne viene uno ok ma prenderne 3 sarebbe un disastro, non credo proprio che faranno questo errore.
ps: se sanches lo vedi mezz'ala, come me, significa che davanti giochi senza 2a punta 3/4sta. deka cosa viene a fare a questo punto? questo è prendere nomi senza logica.