Milan: voci di liti nello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,914
Ma cosa devono fare più di così? Comunicato ufficiale con le parole di Pulisic + conferenza con domande e smentite + Conceicao che ha parlato ai giornalisti post conferenza.
in questo cosa più di così non potevano fare, qui paghiamo questioni vecchie di decenni con La Repubblica
Sì può anche essere, ma una proprietà e/o dirigenza con i maroni quadrati farebbe partire querele quantomeno. Invece niente, tutti a 90 a subire le sparate e la zizzania dei giornalai.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,024
Ma cosa devono fare più di così? Comunicato ufficiale con le parole di Pulisic + conferenza con domande e smentite + Conceicao che ha parlato ai giornalisti post conferenza.
in questo cosa più di così non potevano fare, qui paghiamo questioni vecchie di decenni con La Repubblica
Avvertino La Repubblica che non siamo più di Berlusconi. Magari se ne sono dimenticati :asd:

Se ci compra il PD per loro sarà tutto rosa e fiori. :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
In pratica La Repubblica secondo te avrebbe inventato la litigata tra Sergio e Pulisic e dovremmo credere al comunicato del Milan, di questo Milan? Permettimi, anzi permettici di essere un tantino sospettosi sulla veridicità delle comunicazioni ufficiali di QUESTO Milan. Un Milan che intima ai giornalisti di non fare domande a Ibrahimovic :asd:
Se poi tu consideri come oro colato le dichiarazioni del Milan e mistificazioni quello che viene scritto sui giornali allora quello è un tuo pensiero soggettivo, ma non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo.
Discorso che non fa una piega, ma dall altra parte se non crediamo più neanche alle comunicazioni ufficiali vale tutto.
Allora annunciano un giocatore ma "potrebbe essere una bugia".

La verità è che stiamo tutti incazzati e discutiamo di queste stupidate perchè non funziona nulla.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Nemmeno ai tempi delle retrocessioni in serie B succedevano 'ste robe.

E la gente sta ancora con le mani in mano a fare spallucce.

Tutta benzina per gli sciacalli del Sistema e i sionisti/cialtroni che hanno creato il modello di club da vendere sulle bancarelle.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Nemmeno ai tempi delle retrocessioni in serie B succedevano 'ste robe.

E la gente sta ancora con le mani in mano a fare spallucce.

Tutta benzina per gli sciacalli del Sistema e i sionisti/cialtroni che hanno creato il modello di club da vendere sulle bancarelle.
Ai tempi della serie B non esisteva internet e la gente credeva che il sentire del tifo era il proprio circolo letterario.

Io ancora aspetto una mossa da chi incita alla rivoluzione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Ai tempi della serie B non esisteva internet e la gente credeva che il sentire del tifo era il proprio circolo letterario.

Io ancora aspetto una mossa da chi incita alla rivoluzione.

Io invece ho l'impressione che in fondo questo status venga accettato da molti, presenti non esclusi.

Internet non capisco cosa c'entri. Non c'era per noi e nemmeno per gli altri.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io invece ho l'impressione che in fondo questo status venga accettato da molti, presenti non esclusi.

Internet non capisco cosa c'entri. Non c'era per noi e nemmeno per gli altri.
E quindi chi inizia a fare la rivoluzione? Tu o aspettiamo gli altri?

Senza internet sai quante cose non si sapevano e quante cose si accettavano? Ah beh invece ora abbiamo tutti la soluzione e stiamo tutti con arco e frecce e sappiamo tutti cosa dovrebbe fare e volere il tifoso milanista.

E mi fermo qui. Siamo out e non voglio creare problemi agli amministratori.
Fine.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Guarda che non siamo mica in tribunale, datti una regolata. Qui ognuno è libero di credere a chi vuole. Se ci sono tante notizie di malumori all'interno dello spogliatoio, di litigi, di poca serenità puoi fare tutti i comunicati ufficiali che vuoi ma risulti poco credibile. Una società che ad oggi ha dimostrato di essere tutt'altro che trasparente nel rapporto coi tifosi, che indirizza la comunicazione impedendo di fare domande a un dirigente, risulta poco attendibile. Una volta trapelano le parole di Scaroni su Leao che vengono poi smentite con comunicato, un'altra volta la lite di Conceicao con Pulisic che viene contraddetta da un altro comunicato... Ora questo. Ripeto, se pensi che un giornale ti stia diffamando prendi e denunci, inutile continuare a fare queste smentite inutili.
Non mi devo dare nessuna regolata, e non sono situazioni da tribunale, è semplicemente come una persona razionale approccia le cose.
Se tu affermi che non vanno prese per oro colato le parole della società e invece credi alle parole dei giornali, e aggiungi che la gente non tutti la devono pensare così... è giusto farti notare che è molto più normale chi si fida di chi nega piuttosto di chi accusa senza prove...
La questione che fai delle denunce è stupida, la denuncia non serve a nulla, la smentita invece ha utilita. Se credi che ogni volta che un giornalista dice una fesseria, devi denunciare per diffamazione,hai semplicemente una totale ignoranza di come funziona una denuncia...

Sei liberissimo di credere quello che ti fa piacere, ma rimane più razionale chi da la stessa credibilità alle parole di due lati senza prove. Così come la dirigenza ha dimostrato poca credibilità,così lo hanno fatto ripetutamente i giornalisti sportivi...quindi a credibilità nessuno dei due lati ha nessun credito... è evidente che semplicemente credi a cosa ti fa piacere credere, e sei liberissimo di farlo, ma dire "non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo" è da una parte lapalissiano e dall'altra un pensiero poco condivisibile se sei di parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto