Guarda che non siamo mica in tribunale, datti una regolata. Qui ognuno è libero di credere a chi vuole. Se ci sono tante notizie di malumori all'interno dello spogliatoio, di litigi, di poca serenità puoi fare tutti i comunicati ufficiali che vuoi ma risulti poco credibile. Una società che ad oggi ha dimostrato di essere tutt'altro che trasparente nel rapporto coi tifosi, che indirizza la comunicazione impedendo di fare domande a un dirigente, risulta poco attendibile. Una volta trapelano le parole di Scaroni su Leao che vengono poi smentite con comunicato, un'altra volta la lite di Conceicao con Pulisic che viene contraddetta da un altro comunicato... Ora questo. Ripeto, se pensi che un giornale ti stia diffamando prendi e denunci, inutile continuare a fare queste smentite inutili.
Non mi devo dare nessuna regolata, e non sono situazioni da tribunale, è semplicemente come una persona razionale approccia le cose.
Se tu affermi che non vanno prese per oro colato le parole della società e invece credi alle parole dei giornali, e aggiungi che la gente non tutti la devono pensare così... è giusto farti notare che è molto più normale chi si fida di chi nega piuttosto di chi accusa senza prove...
La questione che fai delle denunce è stupida, la denuncia non serve a nulla, la smentita invece ha utilita. Se credi che ogni volta che un giornalista dice una fesseria, devi denunciare per diffamazione,hai semplicemente una totale ignoranza di come funziona una denuncia...
Sei liberissimo di credere quello che ti fa piacere, ma rimane più razionale chi da la stessa credibilità alle parole di due lati senza prove. Così come la dirigenza ha dimostrato poca credibilità,così lo hanno fatto ripetutamente i giornalisti sportivi...quindi a credibilità nessuno dei due lati ha nessun credito... è evidente che semplicemente credi a cosa ti fa piacere credere, e sei liberissimo di farlo, ma dire "non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo" è da una parte lapalissiano e dall'altra un pensiero poco condivisibile se sei di parte.