Io ho un odio per Bonaventura che la metà basta, vedermelo sostituito con uno come SMS non avrebbe prezzo, sarebbe qualcosa che va oltre il delirio sportivo.
Detto questo ci credo, da giorni, profilo fantastico, nato calcisticamente in Serie A, per questioni logistiche, di tempistica, sarebbe il profilo più raggiungibile perché su suolo nazionale, con il mercato così stopposo noi siamo quelli che hanno bisogno di quel colpo per elevarci ad un rango superiore, noi siamo quelli che non hanno la necessità di spendere 120 mln per il centrocampista ma hanno il DOVERE di spendere questa cifra per un giocatore che ci farebbe chiudere il cerchio e ci consentirebbe di avere una base di squadra già completa per anni e anni con l'unica necessità di puntellare in poche zone di campo.
40 o 20 + contropartita gradita, il Milan ha tutte le carte in regola per spenderne 40 ora e per riscattare Savic dal prossimo anno per un totale di 120 pippi, abbiamo la proprietà con le mani in pasta dappertutto, abbiamo giocatori interessanti come Jack, Silva, abbiamo giocatori che ci farebbero fare ottime plusvalenze, Donnarumma subito, Suso forse l'anno prossimo, possiamo assolutamente destreggiarci dentro questa trattativa recuperando buona parte degli investimenti con cessioni obbligate; con Savic lascerei perdere l'esterno offensivo sulla sinistra, prenderei solo Bernard a 0 e chiuderei il mercato con le cessioni, lì il turco ha dimostrato di poter agire con personalità sacrificandosi per la squadra.