Leao:"Nemmeno fuori dall'Italia mi lasciano in pace".

Jino

Senior Member
Reaction score
10,972
Leao, come sempre via social, commenta chi lo accusa, e insulta, per il pessimo avvio di stagione con il Galatasaray:"Neanche giocando fuori d’Italia, non riescono a lasciarmi in pace”.

Leao-edited-ai-8c1bf5a1-1789891287379.png--leao__l_idillio_con_il_galatasaray_e_gia_finito__il_4_0_di_trabzon_accende_le_critiche.webp

Da che esiste il calcio e sei un personaggio pubblico devi anche accettare le critiche su come fai il tuo lavoro.

Altrimenti rinuncia a tutti i tuoi privilegi economici, vai a fare l'operaio e allora vedrai che potrai stare più "sereno".
`
`

Reaction score
1,895
Comunque che i tifosi del Milan siano psicopatici allo stato puro è una sacrosanta verità.
Milanisti e interisti in primis, nettamente peggiori di juventini e napoletani.
E ho detto tutto.
L’astio che abbiamo noi… davvero nessuno.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,565
Comunque che i tifosi del Milan siano psicopatici allo stato puro è una sacrosanta verità.
E ho detto tutto.
Forse è l'astio dell'uomo comune, di qualsiasi fede calcistica, che non riesce a capacitarsi di come alcuni ragazzi gettino al vento un talento fisico riservato a pochi.

Reaction score
15,018
E ho detto tutto.
Forse perchè non ci dimentichiamo le telenovele per i rinnovi, le richieste altissime, gli atteggiamenti, le dichiarazioni...

E te lo dice uno che di Leao non importa più nulla, nessun astio.

Reaction score
2,881
Se di base non senti il fuoco per il giuoco del calcio, stacchi di testa perchè le tue passioni sono altre, sei tecnicamente mediocre ed inizi ad invecchiare..... la parabola non può che essere in discesa verticale caro Rafa, non mi lamenterei troppo con le palanche che prende.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,336
Leao, come sempre via social, commenta chi lo accusa, e insulta, per il pessimo avvio di stagione con il Galatasaray:"Neanche giocando fuori d’Italia, non riescono a lasciarmi in pace”.

Leao-edited-ai-8c1bf5a1-1789891287379.png--leao__l_idillio_con_il_galatasaray_e_gia_finito__il_4_0_di_trabzon_accende_le_critiche.webp
Tranquillo, visto l'andazzo delle tue prestazioni tra poco pure i turchi che ti hanno accolto in pompa magna perderanno la pazienza.

A noi ormai non frega più nulla di te.

Devil man

Well-known member
Reaction score
5,018
E ho detto tutto.
cosa mi tocca leggere... vai su X e metti #DiGregorio

uno dei tanti esempi, quando c'è da criticare siamo tutti bravi, mi ci metto anche io ma fa parte del gioco e lo fanno tutti in egual misura.

Ultima modifica:
Reaction score
13,400

Da 2 anni ha totalmente staccato la spina e il fisico ha smesso di assisterlo.
Tolto lo scatto bruciante, è diventato nulla piu che un buon giocatore, con la voglia di giocare di Cassano dopo 4 birre.
A 30 si ritira o va a giocare in Arabia Saudita/MLS

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,340
E' sempre la solita storia. Finchè questi scarsoni giocano per il Milan è vietato essere obiettivi e dire le cose come stanno:"Sei interista - bisogna aspettarlo 30 anni - crescerà - Poi non salite sul carro (quando segna al Frosinone)" etc etc.

Appena vanno via, si spara sulle croce rossa.

Alto