Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
120 milioni sono una valutazione ridicola per quello che ha dimostrato finora, si e no la metà dovrebbe costare. Sarà anche forte, ma a mio avviso non ha avuto banchi di prova abbastanza provanti per dimostrare di valere una simile cifra. Noto un certo giustificare tale cifra come ai tempi di Belotti e i 100 milioni

Ma io direi che sarebbe anche ora di smettere di parlare di costi e di bilancio ma di tornare a fare i tifosi. Prendiamo sms e al bilancio o ai costi ci pensa chi di dovere

Mirk

Bannato
Reaction score
1
E' evidente che Elliott stia puntando sul possibile Voluntary Agreement, per cui il club potrebbe, Uefa consenziente, avviare negoziati tra la fine di questo mese e l'inizio del prossimo. Certi investimenti, nella attuale situazione economica e finanziaria del Milan, non sarebbero giustificati in regime di Settlement Agreement, o sotto sanzione similare. Sulle capacità di offerta di Elliott, credo che non possano esservi dubbi per un fondo che, notizia di Borsa Italiana di ieri, ha aperto un dossier per l'intervento nel capitale di Mediobanca per l'acquisizione della quota che l'istituto finanziario di Piazzetta Cuccia ha in Generali Assicurazioni, una operazione in classe di miliardi di euro, che, ove riuscisse, consegnerebbe a Elliott, dopo Tim, le chiavi del potere economico e finanziario di questo Paese. Il Milan e Milinkovic-Savic, si potrà facilmente intendere, appaiono in questo contesto niente più che eleganti e vistosissimi soprammobili sul tavolo del salotto di casa Singer. :)

Se lo compra la Puma come sponsor per gli zoo:ghign:Facciamo come il Paris o la Juve o il M.City, ecc..

Serginho

New member
Reaction score
48
Ma io direi che sarebbe anche ora di smettere di parlare di costi e di bilancio ma di tornare a fare i tifosi. Prendiamo sms e al bilancio o ai costi ci pensa chi di dovere

Certo ma se mi devono vendere Suso per arrivare alla ridicola valutazione di 120 milioni, permetti che anche la mia parte meramente sportiva viene intaccata

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Stando a ciò che si legge (e non da pochi giorni) sembrerebbe che SMS sia un sogno solo del Milan e, forse, Juve.
Il dubbio che mi sorge è: come fa a non scatenarsi un'asta per un giocatore del genere? Possibile che nessun club europeo si presenti al tavolo??
In questa sessione di mercato c'è stato un immobilismo pazzesco da parte di quasi tutte le big d'Europa..

Io ho letto una dichiarazione del suo procuratore a fine 2017, in cui dichiarava che a Milano lo vogliono, non vorrei che ci fosse già una mezza promessa con la precedente gestione

Mic

Member
Reaction score
8
ma sbaglio o lo riporta anche “il tempo”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto