Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Non credo che Perez consideri la Juve poco competitiva. Pochi mesi fa hanno subito dalla Juve una delle sconfitte europee casalinghe più pesanti della loro storia.
Tornando IT, per me 120 milioni di spendono per un giocatore che rappresenta una certezza.

No, non credo che li considerasse poco competitivi, ma che a differenza delle inglesi e del PSG non si sarebbero spinti a comprarlo. Almeno così riportava una fonte vicinissa a Ronaldo, "El chiqualcosa" :asd:

Questo per dire che il prezzo di 100 per Ronaldo è falsato da varie circostanze.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Ronaldo 117, Savic 120.
.

però ronaldo tra 3 anno vale ZERO e costa 60M di ingaggio all'anno

sms ha 23 anni se fosse un bluff anche a metà soldi lo vendi sempre e costa 1/10 di cr7 di stipendio

sicuramente nei 3 anni è più devastante ma poi resti con un pugno di mosche in mano

Reaction score
3,038
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

Sportmediaset: Lotito per Milinkovic Savic chiede 120 milioni di euro ma il Milan non è spaventato. La formula potrebbe essere quella di un pagamento pluriennale più l'inserimento di qualche contropartita, come ad esempio Borini. Si parla di un possibile blitz di Leonardo a Roma per incontrare l'agente del serbo.

Su Savic c'è anche la Juve, nel caso in cui dovesse partire Pjanic.

Cittàceleste (il primo sito a parlare del Milan su Savic): il Milan è scatenato, dopo Higuain e Caldara. Elliott vuole regalare ai tifosi rossoneri un super colpo da oltre 100 milioni di euro. L'obiettivo è Milinkovic Savic. Questa la proposta: 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più altri 80 per il diritto di riscatto. Offerta globale da 120 milioni. Lotito nei giorni scorsi ha parlato di offerta irrinunciabile. Potrebbe essere quella dei rossoneri? Leonardo pronto a blitz.

Quotate!!!

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
La cosa bizzarra è che stante le dichiarazioni ufficiali e la situazione odierna della rosa dovrebbe essere l'evenienza più sorprendente,
invece sarebbe la meno, visto che a quanto pare i media e i tifosi propendono più per questa soluzione.

Per Calha sarà sicuro titolare. Volevano spostarlo mezzala ma non trovano un'esterno forte a costi accessibili. Sembra più facile trovare un buon centrocampista così lui giocherà da esterno, dove comunque in poco più di mezza stagione da titolare ha fatto 6 gol e diversi assist. X me questa stagione arriva senza problemi in doppia cifra

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Be', se il Leo vuol prendere Savic nulla in contrario ma mi chiedo se il centrocampista sia la priorita' e non lo sia l'esterno.

Serginho

New member
Reaction score
48
120 milioni sono una valutazione ridicola per quello che ha dimostrato finora, si e no la metà dovrebbe costare. Sarà anche forte, ma a mio avviso non ha avuto banchi di prova abbastanza provanti per dimostrare di valere una simile cifra. Noto un certo giustificare tale cifra come ai tempi di Belotti e i 100 milioni

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Sapete perché credo a SMS?
L Inter pare molto vicina a Modric, e quest ultimo è rossonero dalla nascita, mi sembra assurdo che Leonardo, sapendo che Luka potrebbe andare via da Madrid, non faccia un tentativo.
Sarebbe meno assurdo se invece il progetto di Leonardo potrebbe essere quello di portare un giovane portentoso..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto