Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

male...non tanto per SMS, che si sapeva fosse difficilissimo, quanto per l'inter che prende Modric (anche se ritengo sia un'operazione folle).
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sarebbe da spararsi in bocca.
Ma possibile che non possiamo provarci noi per Modric, invece di stare ad inseguire giocatori da oltre 100 milioni con presidenti scellerati?

Sta roba di Modric e dei croati non esiste dai.. io non posso e voglio crederci
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Oggi ho parlato con lo zio di Parolo (che è del mio paese) e mi ha detto che il sogno di Milinkovic è il Real e che è d'accordo con Lotito che se arriva una buona offerta dal Real lo lascia andare li. Bisogna sperare che non arrivi una buona offerta dal real
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Mi attacco alla volontà di non spendere tanto per Hazard e quindi di non voler proprio spendere.
Spero vadano su Verratti o profili simili, il serbo per loro sarebbe solo un'altra figurina presa tanto per.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Che possa andare al Real è realistico, ma per ruolo non è affatto il sostituto di Modric.
Mi metto poi nei panni del tifoso del Real, perdi Ronaldo e sostituisci Modric con Milinkovic?
Non so quanto credito possa vantare all'estero, ma Perez rischia davvero forche e bastoni
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,305
Reaction score
29,338
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Mediaset aggiunge che questo piano è architettato da Jorge Mendes.

Questo infame di Mendes solo noi ha solato con quel pippone del fidanzato di Cristina. Che sia maledetto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
male...non tanto per SMS, che si sapeva fosse difficilissimo, quanto per l'inter che prende Modric (anche se ritengo sia un'operazione folle).

Modric all'Inter sarebbe solo per merito nostro che non l'abbiamo preso quando l'anno scorso c'era margine per farlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>