Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.


azz..... ma non possiamo inserirci noi su modric ?
quanto diavolo sborsano gli interisti per modric ? hanno tutti sti soldi ?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Io credo che lo scenario più probabile è il Real.

Poi c'è la Juve, dove sarebbe già stato qualora non si fosse acquistato Ronaldo.

In fine potremmo esserci noi, ma siamo sfavorite rispetto a queste due.

Che poi se il Real chiama non c'è storia, lui è tifoso del Real.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Non posso credere che Leonardo non si inserisca per Modric, se davvero dovesse andare via da Madrid.
Che poi non avrebbe senso sostituire Modric con milinkovic
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque i social spesso non hanno alcun significato (vedi Modric giuda) ma amici mi hanno fatto notare i costanti likes su IG di SMS al nostro capitano (vd foto per rinnovo).
Magari poi sono solo amici ..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

Sarebbe da spararsi in bocca.
Ma possibile che non possiamo provarci noi per Modric, invece di stare ad inseguire giocatori da oltre 100 milioni con presidenti scellerati?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sportmediaset parla di possibile passaggio di Milinkovic Savic al Real Madrid per 120 milioni e di Modric all'Inter. La Lazio poi potrebbe prendere Vecino.

ahime le fonti si stanno allineando..
e qiesto mi pare un domino reale e probabile.
ovviamente per noi sarebbe un semi disastro, una doppia e letale.beffa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>