Milan: vittoria di ieri celebrata come la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,576
Hai capito il contrario.
E non te lo dico io,ma te lo hanno fatto capire i calciatori.
È stata una brutta partita,ma hanno fatto di tutto per vincerla
Che abbiano fatto di tutto mi sembra esagerato, le singole prestazioni, tolta qualcuna, sono ampiamente insufficienti. Abbastanza evidente che ad alcuni, in particolare Leao ma anche i vari Giroud, Loftus ma anche chi è entrato dopo come Jovic e Adli, fossero in modalità risparmio energetico. Avessero davanti un Verona qualsiasi che avesse messo un minimo d’intensità e ieri l’avremmo persa nettamente.
Basta riguardare l’azione di Leao in velocità su Tresoldi per capirlo, non faceva quegli errori di sufficienza nemmeno al primo anno…
Ci sta che non abbiano remato contro, come ho detto a proposito del cerchio e delle celebrazioni ma se hai visto la partita di sicuro non puoi dire che hanno dato tutto per vincerla, perché ieri con quel Sassuolo bastava davvero il minimo e anche ieri devono ringraziare Maignan per l’ennesimo miracolo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,323
Il sopracciglio di Ancelotti ci osserva tutti.
È come l'occhio di Sauron :asd:
Se Carletto torna in questo milan, il sopracciglio da concavo gli diventa convesso
funzione-concava-o-convessa.png

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,991
Anche il CorSport sottolinea quanto abbiamo fatto notare ieri, in live: al fischio finale di Milan - Sassuolo diversi rossoneri hanno celebrato il successo come se fosse uno scontro diretto o una gara di Champions.

Tutte le news dai quotidiani QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...schi-e-calabria-lo-punge.134703/#post-3142671
Ormai la nostra dimensione è questa.
Si gode per l'acquisto di un mezzo giocatore.
Si festeggia quando vinciamo una partita ogni tre.
E si sogna di battere il Rennes in Europa League.

In tutto ciò anche solo pareggiare un derby sembra un miraggio.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,576
Che risposta del ca..... ?

Non sarei contento manco se fossimo il Manchester City probabilmente.

Ma non vedo cosa centri con quanto ti ho scritto.
Scusami, tu parli di psicodramma per una partita che potevamo vincere 3 o 4 a zero, io ho visto una prestazione terrificante.
Certo se Reijnders non calcia come se fosse al campo dell’oratorio e Leao avesse fatto il Leao ne avremmo fatti 3 ma per farlo serve determinazione, proprio quella che è mancata. E anche ieri salvati dal solito Maignan e dalla pochezza, se non nullità dell’avversario.

Reaction score
9,540
Ormai la nostra dimensione è questa.
Si gode per l'acquisto di un mezzo giocatore.
Si festeggia quando vinciamo una partita ogni tre.
E si sogna di battere il Rennes in Europa League.

In tutto ciò anche solo pareggiare un derby sembra un miraggio.
Il pesce puzza dalla testa e poi a cascata allenatore giocatori tifosi.

Vedi se la dirigenza, Allegri e Giocatori e tifosi avessero festeggiato quello che festeggiamo noi. Idem l'Inter.

La mentalità vincente la creano prima di tutto società e allenatore. Guarda Sarri quanto è durato.

Non conta un secondo posto conta vincere. Arrivare secondi conta zero.

I nostri non hanno le noccioline, perché in primis non c'è l'ha la società, e soprattutto non c'è l'ha l'allenatore. Per me con uno come Conte questa squadra sarebbe a ridosso delle prime.
Ti inculca la sostanza, l'immediatezza con cui si va al tiro, che i primi difensori devono essere gli attaccanti, che gli angoli servono per fare gol e non per collezione.insomma basta un allenatore con le noccioline.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io mi chiedo che cosa ci si aspetti da una squadra in attivo di bilancio in Serie A. Una volta quelle in attivo stavano tutte nella parte destra della classifica. La Serie A non porta profitti (ecco perché la Supercazzola, ora sdoganata dalla Corte UE, sarebbe una manna dal cielo), per cui chi vuole vincere ha voragini di debiti, coperti ogni anno dalle rispettive proprietá. Volere i conti in equilibrio e arrivare comunque nelle prime 4 é un capolavoloro. Guardate il Napoli, che ha voluto monetizzare vendendo un paio di giocatori, che fine sta facendo. Per cui o si elogiano i ragioneri che ci sono in societá, o si punta a vincere. Io (come il 90% dei tifosi) sono nel secondo gruppo, ma siccome non ho i miliardi non me la sento di buttare la croce addosso a Jerry, che sta anche cercando investitori per lo Stadio. In italia manca una legge che agevoli la costruzione di nuovi impianti e hanno appena cancellato il decreto crescita: a proposito, mossa intelligente Giorgia, Giorgetti e compagnia, davvero geniale. P.S.: io sono tra quelli che vuole cacciare Pioli, per manifesta incapacitá di leggere le partite, ma davvero credete che mettendo un Conte ad allenare Leao & c. diventeremmo piú forti dell'inda? CI vogliono acquisti di un certo livello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto