Milan: vittoria di ieri celebrata come la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,540
Ci sono immagini che causano sconforto peggiore...

0cDM4qj.jpg
Van Basten gli metti capelli neri di viso è uguale a 30 anni fa

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io penso che la partita di ieri sia stata per atteggiamento anche peggio delle 5 pere del derby e della sconfitta con l'Udinese.
Talmente brutta che ad un certo punto mi ero convinto che i giocatori lo stessero facendo a posta per far esonerare Pioli, poi ho visto il cerchio e i festeggiamenti a fine partita e ho capito che non era così ma semplicemente è una squadra senza un briciolo di idee in campo.
Ieri avremmo perso anche contro una squadra di Serie B, abbiamo preso il Sassuolo che era combinato peggio di noi e nemmeno hanno provato a vincerla.
Se arriviamo nei primi 4 sarà solo perché dietro c'è il vuoto quest'anno, ma da qui a giugno sarà un'altalena di risultati in cui possiamo benissimo finire terzi come settimi.
Hai capito il contrario.
E non te lo dico io,ma te lo hanno fatto capire i calciatori.
È stata una brutta partita,ma hanno fatto di tutto per vincerla

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non è assolutamente vero.
Era una partita complicata perchè Pioli era in bilico.
La squadra ha fatto capire che è con Pioli.
Se siete dei veri tifosi,dovreste capire che il coach deve stare al suo posto fino alla fine del campionato

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,611
Del resto io che leggo diecimila cose di Milan al giorno, ho scoperto solo da poco tempo che faccia ha Moncada, e solo due giorni fa che faccia ha D'Ottavio.

Siamo quasi ai livelli dei mitologici Kenshirou e Majin Bu del CDA del cinese.

Reaction score
36,144
Anche il CorSport sottolinea quanto abbiamo fatto notare ieri, in live: al fischio finale di Milan - Sassuolo diversi rossoneri hanno celebrato il successo come se fosse uno scontro diretto o una gara di Champions.

Tutte le news dai quotidiani QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...schi-e-calabria-lo-punge.134703/#post-3142671
È tutto show.
Avete visto prima del fischio d'inizio la mascotte con il maglione natalizio del Milan?
Chissà quanti ne hanno venduti...

Ci lavorano da 4 anni a questo Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto