Milan vicino ad Emre Mor. In Turchia sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
è una riserva di Suso dato che sa usare solo il mancino, senza contare che non è lui di certo l'esterno prolifico che ci serve.
Dobbiamo prendere assolutamente Keita!

krull

New member
Reaction score
28
Un alternativa a Suso serve, mai visto onestamente ma se il BVB lascia andare un giovane per pochi spicci qualche dubbio mi viene

havok

New member
Reaction score
2
per me se parte niang arriva lui, keita vuole solo la juve purtroppo.
Comunque è un giovane in prospettiva.. ricordavate coutinho? giovane, gracilino.. va via dall'inter e esplode due stagioni dopo.
Se va male comunque è la riserva di suso, si può rivendere dopo 1 2 anni.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Per me potrebbe essere una buona riserva. Poi al massimo lo puoi sempre rivendere senza perderci

V

vanbasten

Guest
scarso scarso non mi piace, la porta non la vede mai e sbaglia tutti i passaggi

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
scarso scarso non mi piace, la porta non la vede mai e sbaglia tutti i passaggi

Mah, almeno sulla descrizione dei giocatori accostati sul mercato sarebbe bene non esprimere pareri personali, ma descrivere il più correttamente possibile le caratteristiche del soggetto, giusto per aiutare gli altri utenti che non le conoscono.

Emre ha una tecnica straordinaria, è un ala piccolina, veloce e funambolica, può ricordare vagamente il Papu Gomez, anche se non ha al momento la stessa maturità tattica.
Difetti, come detto da altri è fumoso e un po' veneziano, ma ha anche 20 anni.
è un giocatore futuribile, ma non penso pronto subito, ha giocato contro di noi, ben figurando, nell'amichevole che abbiamo disputato in CIna contro il Bayer.

Io sinceramente andrei direttamente a Bergamo con 15/20 M, e mi porterei a casa il Papu.

Mi intrigherebbe anche El Ghazi come caratteristiche, se non fosse che con lui il rischio mono neurone sia altissimo,
il talento c'è, ma l'Ajax in pratica l'ha regalato, ci sarà un motivo.

Black

Bannato
Reaction score
58
devo dire che non lo conosco. Ma a leggere questa discussione sembra che si parla di 2 giocatori diversi. Per alcuni è un idolo da prendere assolutamente, per altri un bidone....

comunque è chiaro che numericamente sugli esterni siamo scarsi per cui serve un ricambio. Il problema è che serve soprattutto un esterno sx veramente FORTE e in grado di andare a segno con continuità e non mi sembra che Emre abbia tali caratteristiche.
Diciamo che se arriva Keita+Emre potrebbe andare bene

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
In Turchia sono sicuri: il Milan è vicino all'acquisto di Emre Mor dal Borussia Dortmund. L'ex agente, intervistato dalla tv turca, ha confessato che il nuovo procuratore del ragazzo è lo stesso di Calhanoglu. E che il futuro di Emre Mor sarà il Italia. E sempre la tv turca conferma che il club in questione sarebbe il Milan.
Quando il dortmund prese Emre Mor si parlava del Messi turco..sopravvalutato e niente piu'..non ha fatto un granche'..ha fatto quasi sempre panchinia..non lo prenderei..e un giocatore per squadre medio-piccole

V

vanbasten

Guest
Mah, almeno sulla descrizione dei giocatori accostati sul mercato sarebbe bene non esprimere pareri personali, ma descrivere il più correttamente possibile le caratteristiche del soggetto, giusto per aiutare gli altri utenti che non le conoscono.

Emre ha una tecnica straordinaria, è un ala piccolina, veloce e funambolica, può ricordare vagamente il Papu Gomez, anche se non ha al momento la stessa maturità tattica.
Difetti, come detto da altri è fumoso e un po' veneziano, ma ha anche 20 anni.
è un giocatore futuribile, ma non penso pronto subito, ha giocato contro di noi, ben figurando, nell'amichevole che abbiamo disputato in CIna contro il Bayer.

Io sinceramente andrei direttamente a Bergamo con 15/20 M, e mi porterei a casa il Papu.

Mi intrigherebbe anche El Ghazi come caratteristiche, se non fosse che con lui il rischio mono neurone sia altissimo,
il talento c'è, ma l'Ajax in pratica l'ha regalato, ci sarà un motivo.

lo dico perchè per me e cosi come dico che kalinic è il migliore attaccante che abbiamo dopo ibrahimovic. se il bvb lo lascia andare ci sarà un motivo. Io sinceramente non li butterei sti 12 milioni. Poi se arriva gratis magari e da provare ma piuttosto facciamo crescere sto tiago dias preso a gratis e prendiamo una mezzala e una ala sinistra titolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto