Milan vicino ad Emre Mor. In Turchia sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
com'è come giocatore? onestamente visto che doveva andare altrove non ho seguito.

Mi aveva fatto impazzire all'Europeo, però la collocazione che gli è meno congeniale nel tridente è proprio quella a sinistra che dovrebbe andare a ricoprire, inoltre è troppo leggerino ancora
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,541
Reaction score
2,171
È la mia stellina, lo adoro, quando gli hanno dato fiducia faceva da play in mezzo al campo, si accentra senza problemi ed ha un potenziale incredibile, vieni Emre!!!
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Sarebbe un buonissimo acquisto se si considera che l'acquisto di un top è abbastanza difficile
 
U

Underhill84

Guest
In Turchia sono sicuri: il Milan è vicino all'acquisto di Emre Mor dal Borussia Dortmund. L'ex agente, intervistato dalla tv turca, ha confessato che il nuovo procuratore del ragazzo è lo stesso di Calhanoglu. E che il futuro di Emre Mor sarà il Italia. E sempre la tv turca conferma che il club in questione sarebbe il Milan.

All'Inter non è andato a causa del procuratore che chiedeva commissioni alte. Se siamo coerenti, non verrà neanche qua

Edit.
Pare abbia lasciato il procuratore proprio a causa dell'affare saltato con l'Inter
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Lo introduco come lo descrisse agli Europei Adani: "il sinistro di Emre Mor É IL CALCIO".

É la copia di Suso, ma piú giovane (20 anni e 1 mese) e molto piú leggero (1,69 per 64 kg). Puoó essere il suo cambio, parte largo a destra per accentrarsi, mancino puro.

Un genio assoluto, ma fisico non adeguato. Ha 20 anni appena compiuti, ma giá molte presenze in nazionale, una scommessa a cui peró il BVB rinncia nonostante il talento strabordante.

Al prezzo che ha vale la pena farla.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
L'ho visto diverse volte, è un giocatorino di carta velina, assolutamente inadatto al calcio che conta. Sarebbe un acquisto da Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto