Milan vicinissimo a Xhaka per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,868
Grande acquisto, questo è un colpaccio se va a termine.
Se non erro allora lui farebbe il regista centralle alla Jorginho e avremmo Bennacer libero di fare la mezz'ala.
27 anni, esperto, di sangue freddo, in rottura con l'Arsenal ma pienamente abile,daje!

La fonte è seria e attendibile.

Giocatore molto tecnico e di enorme personalità, coraggioso e vero lottatore. Troppo compassato per la Premier e per giocare ad un certo livello, anche troppo discontinuo, ma in questo Milan sarebbe certamente un riferimento.

e' forte?

E' fisicamente integro?

Dov'è la fregatura? Mi viene il dubbio venga proprio al Milan...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
e' forte?

E' fisicamente integro?

E' un po' una testa calda, però per il nostro livello attuale è oro.
Attenzione che gogolando Mario Mandzukic mi è apparso un articolo di libero di 1 ora fà che parla di un forte interesse nostro verso il croato.
Questo sì che ti farebbe svoltare il gioco offensivo..questo è l'esperto che ci vuole.
Purtroppo pare che ci sia anche l'inter sopra..

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Un pò sopravvalutato, da vedere il costo e il livello che porterebbe da noi al centrocampo

Aron

Senior Member
Reaction score
551
e' forte?

E' fisicamente integro?

Xhaka tra il 2010 e il 2012 era considerato un possibile fuoriclasse (neanche campione. Proprio fuoriclasse).
Ora all'Arsenal se ne vogliono liberare.

Per me è un giocatore da cui stare alla larga, a meno che non arrivi in prestito con diritto.
Non ha neanche sufficiente esperienza internazionale, non avendo mai disputato la Champions con l'Arsenal.

Reaction score
12,868
E' un po' una testa calda, però per il nostro livello attuale è oro.
Attenzione che gogolando Mario Mandzukic mi è apparso un articolo di libero di 1 ora fà che parla di un forte interesse nostro verso il croato.
Questo sì che ti farebbe svoltare il gioco offensivo..questo è l'esperto che ci vuole.
Purtroppo pare che ci sia anche l'inter sopra..

Preferirei un bomber vero di Mandzukic ma meglio di nulla.

Anche se, come già detto, potrebbero pure arrivare Mbappè e Messi a gennaio che in CL non ci andiamo.

Mi sanno di soldi sprecati, ma almeno la smettiamo di non fare punti, dai.

Reaction score
12,868
Xhaka tra il 2010 e il 2012 era considerato un possibile fuoriclasse (neanche campione. Proprio fuoriclasse).
Ora all'Arsenal se ne vogliono liberare.

Per me è un giocatore da cui stare alla larga, a meno che non arrivi in prestito con diritto.
Non ha neanche sufficiente esperienza internazionale, non avendo mai disputato la Champions con l'Arsenal.

Si si me lo ricordo Xhaka, il nome girava parecchio.

Ma poi non l' ho più seguito. Come scritto sopra, qualsiasi acquisto a questo punto è inutile (per la stagione in corso)

Reaction score
2,123
Lui insieme a bennacer e paqueta non sarebbe male.

Io prenderei anche Florenzi, ibra a 0 e almeno un esterno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Secondo quanto riportato dalla Svizzera, da RSI, il Milan è vicino all'ingaggio di Xhaka dall'Arsenal. Trattativa in stato avanzato. Il giocatore cerca casa a Milano.

Emery su Xhaka:"Noi abbiamo bisogno di un giocare come lui, ma non so se tornerà a giocare con noi. Se lui sarà pronto e al 100%, allora poi deciderò io".

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto