Milan vicinissimo a Xhaka per gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Grande acquisto, questo è un colpaccio se va a termine.
Se non erro allora lui farebbe il regista centralle alla Jorginho e avremmo Bennacer libero di fare la mezz'ala.
27 anni, esperto, di sangue freddo, in rottura con l'Arsenal ma pienamente abile,daje!

Sì lo conosco piuttosto bene, ho visto anche diverse partite della Svizzera e da noi sicuramente avrebbe un ruolo alla Jorginho, è ciò che ci serve perché lo dico da mesi, Benna in questo Milan dovrebbe fare la mezzala o comunque quello che imbuca tra le linee.
Se non ricordo male anni fa l'Arsenal spese 50 mln per lui, vado a memoria.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma magari. A gennaio dovremmo prendere lui e fiondarci sugli esuberi del Napoli.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sì lo conosco piuttosto bene, ho visto anche diverse partite della Svizzera e da noi sicuramente avrebbe un ruolo alla Jorginho, è ciò che ci serve perché lo dico da mesi, Benna in questo Milan dovrebbe fare la mezzala o comunque quello che imbuca tra le linee.
Se non ricordo male anni fa l'Arsenal spese 50 mln per lui, vado a memoria.

Incrociamo le dita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
giocatore da valutare bene....credo sia abbastanza inutile fare paragoni con i nostri.....spero in altro sinceramente.....
se poi passa l'adagio meglio questo dei nostri....allora una squadra all'altezza la rivedremo chissà quando.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto