Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Alla fine arriverà morata perché tanto la gente come Cairo la fa troppo lunga...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ma Morata, a parte il gusto per l'esotico, cosa ha mai fatto per meritarsi tante attenzioni e il titolo di attaccante top?

C

Crox93

Guest
Ha fatto 20 gol in 43 presenze partendo sempre dalla panchina quest'anno, per esempio.

Esatto.
I colpi li ha, secondo me potrebbe fare benissimo da titolare.
Poi ragazzi chiunque arrivi dei 3 a me va bene, figurati se mi lamento :asd:

krull

New member
Reaction score
28
Io rimango allibito....leggo gente contraria tecnicamente all' arrivo di Morata o Modric...leggo gente che fa calcoli finanziari su queste operazioni...assurdo...ma se ne avessimo spesi 80 per James? Quello andava bene? Non capisco. Ma se poi oltre a Morata dovesse mai arrivare Belotti che fate?

Reaction score
660
Secondo me non arriva morata, se non l'ha preso lo utd che aveva offerto 75 milioni (di sterline non di €, soldi con cui ha preso poi lukaku) non vedo perché il real dovrebbe abbassare le proprie richieste proprio con noi... Poi visto il tipo di punta e l'acquisto di andrè Silva continuo anche io a preferire il gallo

Reaction score
4,967
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 luglio 2017, conferma quanto anticipato nella versione online e rilancia: il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, che ha superato Belotti ed Aubameyang. 70 milioni di euro al Real Madrid e 10 milioni di euro netti all'anno al giocatore.

Per me, ad istinto, la peggiore scelta delle tre in ballo. A differenza vostra, io non ho competenze tecniche, ragiono solo con l'entusiasmo di un tifoso.
Tra lui e il Gallo vedo la stessa grinta e fame che c'è tra un astice e uno squalo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto