Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Sono d'accordo che Morata sia il più completo dei tre a livello tecnico. Però...ragazzi...Belotti diventerebbe in un nanosecondo un idolo di tutta la gente rossonera; l'uomo su cui scommettere e riversare il carico delle nostre aspettative per questa stagione; colui che può arrivare, imporsi, crescere e maturare insieme a tutti gli altri.

Detto questo, non schiferei mai Morata, anzi, trovo che in questa rosa possa fare benissimo, anche se credo che ci servano delle ali d'attacco più prolifiche degli esterni presenti al momento in rosa per giocare con lui (sempre se si vuole giocare con il 4-3-3).

Io sono d'accordo con te..l'unico appunto che ti faccio è riguardo al fatto dell'idolo..quelli si fanno in campo..mi spiego,come credo in tanti qui,sono un romantico,mi piacciono le favole,il grande attaccante, tifoso rossonero da bambino, che alza la coppa con la sua squadra del cuore!poi però c'è la realtà..realmente Belotti ha sì segnato 38 gol in stagione,ma paragonato allo spagnolo(che cancella il nostro romanticismo, ma non esclude la nascita di un nuovo amore) con tutto il bene che gli voglio..sparisce..se veramente stiamo parlando di un MILAN pronto x i palcoscenici europei allora se devi spendere quei soldi(xchè è quella la valutazione di entrambi) credo li valga più Morata..

W

Wildbone

Guest
Io sono d'accordo con te..l'unico appunto che ti faccio è riguardo al fatto dell'idolo..quelli si fanno in campo..mi spiego,come credo in tanti qui,sono un romantico,mi piacciono le favole,il grande attaccante, tifoso rossonero da bambino, che alza la coppa con la sua squadra del cuore!poi però c'è la realtà..realmente Belotti ha sì segnato 38 gol in stagione,ma paragonato allo spagnolo(che cancella il nostro romanticismo, ma non esclude la nascita di un nuovo amore) con tutto il bene che gli voglio..sparisce..se veramente stiamo parlando di un MILAN pronto x i palcoscenici europei allora se devi spendere quei soldi(xchè è quella la valutazione di entrambi) credo li valga più Morata..

Morata è stato ricomprato dal Madrid per 30 milioni 12 mesi fa, con un ingaggio da 4; ricomprato da una Juve che lo aveva preso a 20 milioni.
Dopo 1 anno di panchine e qualche apparizione, può davvero valere il doppio? Belotti dovrebbe essere valutato 35 max, Morata 40 max, Aybameyang tra i 50 e i 60.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,802
Lo credo anche io. E penso che Belotti in realtà non sia mai stato un primo obiettivo della dirigenza rossonera. Mirabelli stravede per Aubameyang, mentre è probabile che Montella spinga per lo spagnolo. Belotti è più una chimera del tifo rossonero, ma non c'entra niente con questa squadra. Il classico ariete italiano oggi non ci serve, ci serve uno in grado di saper far giocare la squadra. Morata è uno che sa segnare in qualsiasi modo e sa far segnare anche i compagni. Il suo problema a Madrid è Karim Benzema, ma è un attaccante completo e molto forte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,802
Morata è stato ricomprato dal Madrid per 30 milioni 12 mesi fa, con un ingaggio da 4; ricomprato da una Juve che lo aveva preso a 20 milioni.
Dopo 1 anno di panchine e qualche apparizione, può davvero valere il doppio? Belotti dovrebbe essere valutato 35 max, Morata 40 max, Aybameyang tra i 50 e i 60.
Se devo spendere cifre elevate, preferisco spendere su Morata che su Belotti. Andrea Belotti è il classico centravanti italiano, forte fisicamente, ma limitato tecnicamente. E a questo Milan davanti serve gente che sa giocare la palla, non gente che sbaglia stop banali.

Reaction score
387
il mio preferito è belotti ma a quelle cifre non esiste proprio...sarebbe un peso clamoroso soprattutto per il ragazzo...morata è un attaccante completo ma non so se è il bomber da 25/30 gol a stagione anche se al real giocando poco ha segnato più di benzema...a questo punto mi butterei su aubameyang...60 + bonus lo prendiamo....

U

Underhill84

Guest
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 luglio 2017, conferma quanto anticipato nella versione online e rilancia: il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, che ha superato Belotti ed Aubameyang. 70 milioni di euro al Real Madrid e 10 milioni di euro netti all'anno al giocatore.
Spendere queste cifre per un panchinaro che ci ha rifiutato e non ha creduto in noi mi farebbe girare parecchio le balle.... tra i 3 nomi fatti è quello che mi piace di meno. Spero che finisca in altro modo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto