Milan verso l'esclusione dalle coppe europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,188
Facessero quello che vogliono, ci escludessero anche dalle coppe. Nessun problema.

L'importante è che si cambi proprietà e dirigenza e si riparta con un progetto serio ed ambizioso. Così non si può andare avanti. MI sembra chiaro.

Non succederà, le probabilità arrivi il riccone di turno sono bassissime, infatti non è mai successo in Serie A, e poche volte in Europa.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Scusate l'ignoranza ma non solo un ragioniere, avvocato o complottista, ma sentenza politica in che senso? Penso che all'UEFA un Milan in Europa farebbe solo comodo.

Ma qui mi spiegate cosa centra quello che fa comodo o non comodo alla UEFA? Per dio ma lo vogliamo capire che c è un regolamento scritto su quello che la UEFA può e non può richiedere in ambito di fair play finanziario?
Ci sono Delle regole e andrebbero rispettate.
Spero che la UEFA dia motivazioni sensate ed in linea con il regolamento che loro stessi hanno approvato, perché se portassero quelle che hanno portato per non concedere il settlement sarebbe chiaro a tutti che qualcosa non va.

Reaction score
574
e su che basi dici che sarà pluriennale? cio contraddirebbe le motivazioni dell'uefa stessa date x il mancato Sa

Vedremo, la mia sensazione è quella, c'è chi di fronte a un proprietario che non può permettersi il Milan, di aumenti di capitale da zone famigerate, tassi d'interesse da sanguisuga e Elliott che non garantisce continuità aziendale in quanto fondo avvoltoio spietato parla di decisione politica :D, direi che anch'io posso avere un'opinione non basata sui fatti

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Ma qui mi spiegate cosa centra quello che fa comodo o non comodo alla UEFA? Per dio ma lo vogliamo capire che c è un regolamento scritto su quello che la UEFA può e non può richiedere in ambito di fair play finanziario?
Ci sono Delle regole e andrebbero rispettate.
Spero che la UEFA dia motivazioni sensate ed in linea con il regolamento che loro stessi hanno approvato, perché se portassero quelle che hanno portato per non concedere il settlement sarebbe chiaro a tutti che qualcosa non va.

Ti sei alterato ma non mi hai risposto. Perchè politica? Per il resto ovvio che si aspettano le motivazioni dell'eventuale esclusione infatti non mi sono espresso su quello.

Reaction score
2,981
Scusate ma oltre ai media, chi ha parlato che la pena sarà l'esclusione dall' EL ?
Voglio dire,
va bene che i giornalisti riportino il futuro catastrofico così fa anche notizia,
ma se togliamo loro, chi ha detto che verremo esclusi ?

Non c'è anche la possibilità di una multa + paletti mercato e stop ?

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
C'è assolutamente, proprio perché non ci sono di fatto precedenti per una situazione come la nostra.

Anche secondo me non ci sarà esclusione ma una multa salatissima più altri paletti da rispettare.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
la domanda giusta è un'altra...il regolamento uefa del
FPF prevede che L'Uefa possa chiedere ad una società il rifinanziamento di un debito che scade 5 mesi dopo o chiedere che entri un socio in società?

Questo non lo so, però personalmente mi vien da pensare che se l'hanno fatto è perchè possono farlo, no?Se viceversa non possono allora evidentemente avremo vita facilissima facendo ricorso al TAS di Losanna; però mi riesce veramente difficile pensare che l'UEFA metta su tutto sto cinema basandosi su motivazioni talmente illegali da venir facilmente sbugiardate dal TAS.

Reaction score
13,262
L'esclusione dalle coppe, che per me sarà pure pluriennale, unita a multa salata e paletti per rientrare nei parametri molti rigidi significherà che il Milan non sarà competitivo per almeno cinque anni, chi vuol alzare trofei non ha anni di breve carriera da buttare

non sarà mai pluriennale.basta ragazzi. capisco il pessimismo,ma basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto