Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Assolutamente, io gli darei fiducia anche le prossime.

Poi a Gennaio valuterei se rinforzare in difesa prendendo un centrale difensivo forte o se rinforzare l’esterno destro d’attacco. Uno dei due andrà preso necessariamente, specie se saremo in testa o lì lì.

quanto mi brucia sto pareggio,tirami un po su che sono avvilito come un cane
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Partita mostruosa dei ragazzi. Ero preoccupatissimo prima della partita, perché dopo la fatica in coppa e la sberla presa, temevo la grinta e la corsa del verona, invece la squadra non solo ha fatto una grandissima partita ( la migliore della stagione a mani basse) ma è riuscita a recuperare pure uno svantaggio immeritato del tutto casuale. Non vi nego che sul 2 a 0, anche per come era maturato, ho temuto per un'altra sberla, ma invece abbiamo reagito con grande agonismo, intensità, voglia, e anche giocando piuttosto bene, producendo un'infinità di palle gol ( non sarà facile per nessuno creare così tanto contro questo verona). Per cui sono molto molto ottimista, a differenza di come ero ad inizio stagione. La squadra ha fatto lo step che era necessario fare, dal punto di vista mentale soprattutto. Adesso siamo una grande squadra. Come scrissi una settimana fa, avrei firmato per 4 punti tra udinese e verona, ed è andata così, va bene, ruolino di marcia da champions confermato. Purtroppo in società si sono messi in testa di voler andare in fondo anche in europa league (errore sesquipedale che mi auguro capiscano il prima possibile), ma è evidente come tutto ciò non possiamo sostenerlo, con questa rosa. Per cui molliamo sta cavolo di europetta di melma, e concentriamoci sul campionato perché possiamo fare veramente bene ( tanto non la si vince comunque la coppa). Non mi aspettavo una reazione del genere dopo lille e i 2 gol di svantaggio, benissimo, questa rabbia ci porterà lontano. Fondamentale questa pausa (anche se alcuni andranno in nazionale ahimé) per ricaricare le batterie, ma se continuiamo su questa strada, in champions ci arriviamo. Noto con piacere che siamo tornati ad essere gufati, segno evidente che ci temono, oggi magari godono ma va bene così, tra due settimane andiamo a fare 3 punti contro i gattusiani e rimettiamo tutti a loro posto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
quanto mi brucia sto pareggio,tirami un po su che sono avvilito come un cane

Leggi il post di Corvorossonero. :)

Non c’è nulla da essere avviliti, una partita come quella di ieri negli ultimi otto anni non l’avremmo mai recuperata, di sicuro non dall’Estate 2012 al Gennaio 2020. Così come non avremmo mai vinto ad Udine (in quella partita peraltro giocammo molto peggio con un avversario rognosissimo e messo molto meglio di noi fisicamente).
Abbiamo fatto una grande prestazione e solo una sfiga nera ci ha fermato.

Ma siamo forti. Siamo forti.

E a Gennaio con un’ala destra dai tanti goals e assists in canna, o con un difensore centrale di alto livello, SI VINCE lo scudetto. Senza se e senza ma. Con entrambi ammazzeremmo il campionato, ma entrambi non arriveranno, visto lo strozzino. Almeno una delle due lacune però deve essere colmata e verrà colmata.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Beh, il Verona non ha mai attaccato dopo i primi minuti. E il corner del gol nasce dal tiro di Kalinic che anticipa proprio Gabbia e non fa gol grazie a un'ottima parata di Donnarumma.
Inoltre in avanti se gli arriva la palla non centra mai la porta di testa. Anche oggi aveva avuto una buona occasione ma niente, ha la testa quadrata. Può fare il quarto e crescere, ma davanti serve comunque un titolare che dia sicurezza

Sisi senza ombra di dubbio, ma al momento tra lui e romagna preferisco di gran lunga lui, ma tanto finirà panchinato già da Napoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sisi senza ombra di dubbio, ma al momento tra lui e romagna preferisco di gran lunga lui, ma tanto finirà panchinato già da Napoli.

Purtroppo Romagnoli sembra un nuovo Piatek/Suso, uno che vive del suo nome e può far pena per anni (come tutto lo scorso anno, oltre che questo, ma a dire il vero solo con Gattuso che giocava basso e compatto fece bene, perché pure con Montella era molto in difficoltà) senza vedersi minacciato il posto da titolare.

Detesto queste cose.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Il dato che mi fa più impazzire (oltre alle 20mila occasioni nostre contro le loro tre) sono i calci d'angolo: 14 a 1 per noi. Chi ha fatto gol su corner? Loro.
Ma come si fa?
Tra un po' gli avversari quando non sanno cosa fare per difendersi iniziano non a spazzarla in avanti, ma a buttarla all'indietro regalandoci i calci d'angolo. Tanto non segniamo mai.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Purtroppo Romagnoli sembra un nuovo Piatek/Suso, uno che vive del suo nome e può far pena per anni (come tutto lo scorso anno, oltre che questo, ma a dire il vero solo con Gattuso che giocava basso e compatto fece bene, perché pure con Montella era molto in difficoltà) senza vedersi minacciato il posto da titolare.

Detesto queste cose.

D'accordissimo con te.
Prima Suso ora Romagnoli.
Siamo preda di errori abbastanza clamorosi che vanno ripuliti al più presto.
Guarda Conte, se Eriksenn fa pena non lo fa giocare, e all'inter costa 13 mln se non sbaglio all'anno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
D'accordissimo con te.
Prima Suso ora Romagnoli.
Siamo preda di errori abbastanza clamorosi che vanno ripuliti al più presto.
Guarda Conte, se Eriksenn fa pena non lo fa giocare, e all'inter costa 13 mln se non sbaglio all'anno.

Beh ma pure Piatek oltre che Suso, basti pensare che facemmo giocare titolare quel roito polacco tutto il girone d’andata, con Leao quasi mai titolare.

Purtroppo ci sono questi giocatori qui che diventano un enorme problema per le squadre, i Piatek, i Suso, i Romagnoli e così via.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Assolutamente, io gli darei fiducia anche le prossime.

Poi a Gennaio valuterei se rinforzare in difesa prendendo un centrale difensivo forte o se rinforzare l’esterno destro d’attacco. Uno dei due andrà preso necessariamente, specie se saremo in testa o lì lì.

senza pensarci minimamente ci vuole il centrale. sono 2 anni che lo voglio.
a destra abbiamo visto che possono giocare saele, leao e anche hauge ieri.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Eh niente. Ancora non ci posso pensare che il Verona maledetto viene sempre a romperci le palle. Ci hanno rubato 2 punti in maniera anche più clamorosa della Roma. E' pazzesco come contro di noi ci siano quelle 3-4 squadre che in un modo o nell'altro la sfangano sempre. Poi mi devo anche sorbettare le pagelle melma della gazzetta e quella faccia di **** di Silvestri (il figlio di Silvano, il Mago di Milano) che avrà perso almeno 10 minuti pancia a terra. Mi hanno già rovinato il lunedì e, forse, la settimana.
 
Alto
head>