Milan - Verona: 23 settembre 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,953
Reaction score
6,180
Insomma, il calendario è fitto, il Verona solitamente lo soffriamo, toglierà punti a qualche grande, vedrai
In teoria già l'avrebbe fatto battendo la Roma 2-1.
Però non mi è proprio piaciuta la partita, abbiamo fatto tanta fatica a costruire occasioni e in avanti siamo stati praticamente nulli.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
facciamo i brillanti: "se vinci quando giochi male è sintomo di forza"

se vale per l'inda, vale anche per noi.



Però, in tutta sincerità, non ci credo molto. Oggi partita da mezzi miracolati...
Be c’è un fondo di verità sempre. È palese che se vinci una partita che non meriti di vincere sei miracolato; ma è anche sinonimo di forza. Tu citi l’Inter, io ti dico che il pareggio è frutto del caso, del miracolo, dopo tutte le occasioni da gol che ha creato la real. Invece il Milan oggi ha meritato di vincere giocando malssimo, anche perché il Verona non ha fatto gran che, noi uguale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,857
Reaction score
6,447
Boh! A me non è dispiaciuta questa partita, anche proprio tenendo conto degli esperimenti e conscio che una delle accuse che io stesso muovo a Pioli è quella di monotematicità.
Poi, se il modulo di oggi avrà altre ripetizioni, bisognerà farlo sempre meglio.
Ha fatto riposare due terzini, ha dato minuti importanti a Florenzi e, udite udite, il giovane Bartesaghi.
Si è visto Musah.
Insomma, il calendario è fitto, il Verona solitamente lo soffriamo, toglierà punti a qualche grande, vedrai

Spero che sia come dici perché io continuo ad avere l’impressione di una squadra poco solida o sfilacciata che riesce a risolvere le partite con le individualità.

Non siamo granitici e coordinati. Avessimo un altro allenatore non sarei preoccupato, perché la base su cui lavorare e migliorare c’è. Purtroppo abbiamo Pioli che mi sembra tentennante se non in confusione ed un filino arrogante.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
In teoria già l'avrebbe fatto battendo la Roma 2-1.
Però non mi è proprio piaciuta la partita, abbiamo fatto tanta fatica a costruire occasioni e in avanti siamo stati praticamente nulli.

Io non la vedo cosi.

Per me da anni riusciamo benissimo a costruire azioni da gol, sono gli ultimi passaggi che facciamo dannatamente male

Arriviamo spesso all'area avversaria all' arrembaggio, spesso addirittura in superiorità numerica.
Ma poi ci incartiamo o facciamo passaggi sbilenchj
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,863
Reaction score
4,553
Io non la vedo cosi.

Per me da anni riusciamo benissimo a costruire azioni da gol, sono gli ultimi passaggi che facciamo dannatamente male

Arriviamo spesso all'area avversaria all' arrembaggio, spesso addirittura in superiorità numerica.
Ma poi ci incartiamo o facciamo passaggi sbilenchj

E li io penso sempre che l'allenatore li conti poco. Per me un mister deve mettere giù bene la formazione, ma poi negli ultimi trenta metri non c'è nulla da preparare, li devono uscire le qualità dei calciatori. Li dev'esserci una dirigenza che ha costruito bene il pacchetto attaccanti, con gente che abbia un certo feeling e che poi in campo sappia fare la differenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E li io penso sempre che l'allenatore li conti poco. Per me un mister deve mettere giù bene la formazione, ma poi negli ultimi trenta metri non c'è nulla da preparare, li devono uscire le qualità dei calciatori. Li dev'esserci una dirigenza che ha costruito bene il pacchetto attaccanti, con gente che abbia un certo feeling e che poi in campo sappia fare la differenza.
se la dirigenza è scema e lascia a pioli il mercato, di certo non è esente da colpe.
ma se pioli dopo un mercato così gioca con giroud c'è un prroblema serio, e questo ce l'ha solo pioli, che ha fatto il mercato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,863
Reaction score
4,553
se la dirigenza è scema e lascia a pioli il mercato, di certo non è esente da colpe.
ma se pioli dopo un mercato così gioca con giroud c'è un prroblema serio, e questo ce l'ha solo pioli, che ha fatto il mercato.

Infatti io resto convinto che si sia presa una mezz'ala di troppo a scapito di un perno centrale.
E che si sia presa una seconda punta in più piuttosto di un riferimento centrale.

Il tutto può esser smentito solamente da un Jovic che rinasce e da un Adli che diventa sorpresa.

Ovviamente sono due casi assai remoti.

Anche oggi io francamente non capisco una cosa. Hai fuori Theo, decidi di cambiare modulo. Ma perchè? Hai deciso di promuovere Bartesaghi, in casa contro il Verona se non c'è Theo devi far giocare dal primo minuto questo ragazzo. Altrimenti stai ammettendo che la tua non è stata una scelta ma che non avevi il grano per prendere un terzino.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Infatti io resto convinto che si sia presa una mezz'ala di troppo a scapito di un perno centrale.
E che si sia presa una seconda punta in più piuttosto di un riferimento centrale.

Il tutto può esser smentito solamente da un Jovic che rinasce e da un Adli che diventa sorpresa.

Ovviamente sono due casi assai remoti.

Anche oggi io francamente non capisco una cosa. Hai fuori Theo, decidi di cambiare modulo. Ma perchè? Hai deciso di promuovere Bartesaghi, in casa contro il Verona se non c'è Theo devi far giocare dal primo minuto questo ragazzo. Altrimenti stai ammettendo che la tua non è stata una scelta ma che non avevi il grano per prendere un terzino.
pioli è sempre stato succube di kjaer, le inventa tutte pur di farlo giocare.
ed anche oggi l'unica occasione avversaria è su una sua dormita.

su jovic ed adli, scordateli. purtroppo la stagione è andata finche c'è pioli, lui non si staccherà mai da jovic-giru a meno di un doppio infortunio che avrebbe del miracoloso.
 
Alto
head>