Milan - Verona: 23 settembre 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,413
Ma che ***** mangiano a Milanello?? Tutti in sovrappeso.. altro indicatore che il mister non lo caga nessuno. San Siro non merita questo scempio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Ormai il tenore dei commenti qui sul forum è chiaro: prima della partita siamo spacciati, se la si porta a casa o è fortuna o l'avversario scarso.
Partita effettivamente bruttina ma non ho mai avuto la sensazione di perderla.
Con l'infortunio di krunic voglio vedere se finalmente ha il coraggio di provare Adli.
A me è piaciuto Florenzi, alla faccia di chi gli vuole male ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
siamo passati dalla gara del newcastle, giocata bene, dominata a larghi tratti e con 20 tiri da parte nostra, allo schifo odierno.

io non so più come interpretare questo milan.

oggi salvo solo i 3 punti e alcune prestazioni dei singoli, tipo florenzi, musah e poco altro.
il gioco corale mai visto.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Non ho ambizioni particolari per quest' anno, vorrei tanto vedere una parvenza di gioco. Son passati pochi anni, l'allenatore è lo stesso, ma prima avevo piacere a veder giocare il Milan nonostante i soliti problemi sottoporta,ora mi dà rabbia

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,611
Fossi in Baroni sarei incazzato come una iena per aver perso contro una squadra scombiccherata come il Milan odierno.

Io davvero non ho trovato nessun senso logico nelle scelte di Pioli, a partire dal modulo continuando con la formazione, i cambi, il piano tattico, il modo di giocare, ecc.

Ho visto solo improvvisazione, confusione e giocatori che spesso facevano di testa loro. Agghiacciante.

Alto