Milan-Veretout: passi avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con tutto il rispetto per Boban e Maldini ma se queste sono le linee guida su cui muoversi per il mercato c'e il rischio di tornare competitivi tra 10 anni; ogni anno che passerà aumenterà il gap con Juve Inter Napoli per non parlare delle top europee; la strada di TENTARE di lottare per il 4 posto NON PORTA DA NESSUNA PARTE; pur senza pretendere miracoli ma pensare di rilanciare il club puntando su mediocri come Sensi Veretout Lovren è semplicemente irreale; Boban che ne capisce infinitamente più di me lo ha detto soli alcuni giorni fa, ora mi aspetto da lui un mix di giovani ma anche di qualche giocatore già pronto che possa fare la differenza

Idem. Mi aspetto le stesse cose.
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Io vorrei sapere chi vorreste comprare dopo che Miraminchia ha buttato 240 M dal quale non ricaveremo quasi nulla perchè l'unico decente è Kessie.

Chi compri con 15 20 M ? C'è un intero reparto da ricostruire dopo l'addio dei soliti bidoni che rubavano lo stipendio da anni ma che comunque facevano numero...

Volete Ndombele? Lo valutano 60 M. Pogba? 160 M. Un nuovo talento di questo calibro? E poi ? Lo metti titolare al Milan che non li abbiamo manco i titolari in prima squadra?

L'unica cosa che possiamo fare è seguire i consigli del mister sperando che si crei un'alchimia giusta per competere con Roma Lazio e Atalanta.

Se vai sui giocatori da 15/20 milioni commetti lo stesso errore compiuto da Mirabelli.
Considerato che il trequartista titolare è coperto così come quello della mezzala destra con Kessie (e come riserve con Bonaventura, Biglia e Krunic) andrei su due profili di livello: Aouar, Tielemans, Lo Celso, Van de Beek, Tonali.
Con Sensi, Veretout e similari non cresci più di tanto...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
Se vai sui giocatori da 15/20 milioni commetti lo stesso errore compiuto da Mirabelli.
Considerato che il trequartista titolare è coperto così come quello della mezzala destra con Kessie (e come riserve con Bonaventura, Biglia e Krunic) andrei su due profili di livello: Aouar, Tielemans, Lo Celso, Van de Beek, Tonali.
Con Sensi, Veretout e similari non cresci più di tanto...

a parte che quelli nominati mi sembrano + dei potenziali talenti che giocatori di livello
vorrei ricordare che in questo Milan i Big non arrivano e se x caso arrivano
dopo tot giorni se ne vanno a gambe filate.. malgrado un ingaggio niente male
siamo arrivati ad offrire 7 mln Bonucci eh..
poi non contento Higuain invece di riprendersi il suo ingaggio (7 mln)
ha voluto 10 mln x venire.. dopo 6 mesi si sa come finisce la storia..

Grazie x Piatek ma questo nn toglie che i grandi non vengono
come pure i giovani di talento dove devi spendere dai 50 in su tipo SMS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>