Milan - Veretout: offerta senza contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,366
Con calma, non manca mica un mese ad inizio del campionato, ah no... è tra circa un mese.

Personalmente, da due anni dico che manca un esterno principalmente, e nonostante il centrocampo degli ultimi 2 anni, con un Insigne (nome totalmente a caso), avremmo sempre centrato la CL, opinione personale eh.

Forse si, nel 4-3-3 ci manca l'esterno a sinistra, ma dovremmo (il condizionale è d'obbligo) virare sul 4-3-1-2 e in questo modulo la mediana e i terzini hanno un ruolo fondamentale.
Infatti abbiamo investito sia per il terzino a sinistra sia per il "regista" (Bennacer sembra in dirittura d'arrivo) sia per un'altra mezzala (Krunic). Ora stiamo cercando un'altra mezzala, credo sia l'ultima (a meno che non venga ceduto Kessie o qualche altro centrocampista) e poi probabilmente si farà qualcosa per una seconda punta (Silva permettendo).

Capitolo Veretout, l'anno scorso da regista ha un po' deluso, ma da mezzala due anni fa fece un'ottima stagione. Non è il brocco che viene dipinto da alcuni, ma non è nemmeno un campione. Come per Bennacer non ci spenderei più di 15-20 milioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

20 milioni è circa 7 o 8 milioni in più di quanto vale.

Cifra ragionevole con i 2 di bonus. Non poco ma nemmeno esagerato.

Ovviamente un DS serio conosce almeno una decina di giocatori meglio di Veretout che giocano in Europa e costano meno, ma noi siamo messi così.

Reaction score
2,579
a sto punto si va verso

kessie (krunic) - bennacer (biglia) - veretout (paquetà)

paquetà (chalanoglu)

Reaction score
2,930
Tu chi prenderesti ?

Lo dovrebbero sapere loro. Io credo che lui non possa farci fare un salto di qualità considerevole (al contrario è ottima la presa di Bennacer). Poi ovvio le nostre sono semplice profane opinioni e valgono per quello che sono.

Reaction score
2,930
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

.

Reaction score
3,325
Lo dovrebbero sapere loro. Io credo che lui non possa farci fare un salto di qualità considerevole (al contrario è ottima la presa di Bennacer). Poi ovvio le nostre sono semplice profane opinioni e valgono per quello che sono.

Loro lo sanno e li stanno comprando,
vediamo a fine mercato che rosa avremo

Reaction score
3,366
a sto punto si va verso

kessie (krunic) - bennacer (biglia) - veretout (paquetà)

paquetà (chalanoglu)

Una mezzala destra forte (in grado di fare la differenza) al posto di Kessie e svoltiamo a centrocampo.

X (Krunic) Bennacer (Biglia o altra X) Veretout (Bonaventura)
Paquetà (Calhanoglu)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto