Milan - Veretout: offerta senza contropartite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ok Varetout, ma lo capiranno che senza una seconda punta FORTE non andiamo in CL ?

Si sta ripetendo lo stesso errore degli ultimi 2 anni, 4-3-3 senza esterni decenti, continuiamo a vedere il dito e non la luna.

Ok Varetout, ok Pezzella, ok chiunque, cambia poco con questi, ma la lacuna principale la risolviamo quando? anche quest' anno il prossimo?

Il mercato e' appena iniziato e mi pare che ad oggi si stia pensando a rafforzare il centrocampo. Ci sarà tempo anche per le punte.

Reaction score
2,152
Ok... e ora? Si aspetta “un asta” con la Roma?? O si prende o si saluta, basta.

Didaco

Member
Reaction score
268
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

Ho la sensazione che Veretù is the new Badelj. Secondo me non arriverà mai.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
20 pippi secchi veretout mi sembrano follia.. paghiamo osservatori in tutto il mondo abbiamo il gennioh!1! moncada e non si trova un centrocampista decente?
Se devo spendere 20 milioni non possiam prendere Praet allora?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Corteggiamento serratissimo e una concorrenza infinita per acquistare le prestazioni sportive di questo Francese.Era dai tempi di Zizou che la FrancIa non aveva un cc con la sua classe.
Via alle telefonate.
Compreso nel prezzo,anche un depuratore d'acqua

Reaction score
3,366
Ok Varetout, ma lo capiranno che senza una seconda punta FORTE non andiamo in CL ?

Si sta ripetendo lo stesso errore degli ultimi 2 anni, 4-3-3 senza esterni decenti, continuiamo a vedere il dito e non la luna.

Ok Varetout, ok Pezzella, ok chiunque, cambia poco con questi, ma la lacuna principale la risolviamo quando? anche quest' anno il prossimo?

Si però un attimo.
Sono anni che ci lamentiamo proprio del centrocampo. Da più di un lustro diciamo che abbiamo mille esterni o trequartisti ma non investiamo mai a centrocampo. Anni che diciamo continuamente che abbiamo centrocampisti ignoranti non in grado di portare palla, verticalizzare o fare un passaggio filtrante. Finalmente stiamo investendo a centrocampo (ok non sono campioni ma parliamo quantomeno di giocatori calcisticamente non ignoranti) e ora le lacune sono diventate improvvisamente lì davanti?
Sono d'accordo anche io che manca la seconda punta (a meno che Silva non venga rivalutato), ma ad oggi la priorità è la mediana.

Reaction score
13,091
Il mercato e' appena iniziato e mi pare che ad oggi si stia pensando a rafforzare il centrocampo. Ci sarà tempo anche per le punte.

Con calma, non manca mica un mese ad inizio del campionato, ah no... è tra circa un mese.

Si però un attimo.
Sono anni che ci lamentiamo proprio del centrocampo. Da più di un lustro diciamo che abbiamo mille esterni o trequartisti ma non investiamo mai a centrocampo. Anni che diciamo continuamente che abbiamo centrocampisti ignoranti non in grado di portare palla, verticalizzare o fare un passaggio filtrante. Finalmente stiamo investendo a centrocampo (ok non sono campioni ma parliamo quantomeno di giocatori calcisticamente non ignoranti) e ora le lacune sono diventate improvvisamente lì davanti?
Sono d'accordo anche io che manca la seconda punta (a meno che Silva non venga rivalutato), ma ad oggi la priorità è la mediana.

Personalmente, da due anni dico che manca un esterno principalmente, e nonostante il centrocampo degli ultimi 2 anni, con un Insigne (nome totalmente a caso), avremmo sempre centrato la CL, opinione personale eh.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Con calma, non manca mica un mese ad inizio del campionato, ah no... è tra circa un mese.

Scusami eh, ma a prescindere dalla bulimia di mercato che affligge tutti i tifosi in questo periodo dell'anno, cosa ne sai se magari hanno già delle trattative in corso per delle punte? Per ora si concentrano sul centrocampo che rappresenta il reparto nevralgico ma può darsi che sappiano già chi acquistare e abbiano fatto dei passi in tal senso. E poi, a mio parere, se non ci saranno delle cessioni pesanti prima( e io credo che ve ne saranno) non credo che vedremo acquisti li davanti.

Reaction score
4,950
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

Altra annata di fichi secchi con cui fare le Nozze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto