Milan: venerdì CDA cruciale. Entra Elliott?

Reaction score
35,097
Certo che sarebbe un qualcosa di allucinante..non ci voglio pensare..preferisco credere Lì sia un avventuriero che si è gettato in questa cosa con dietro dei colossi che però gli hanno detto "ci sono i blocchi, intanto anticipa tu col tuo patrimonio" e poi si è trovato da solo e senza un soldo..a sto punto Elliott ha salvato la baracca e lui adesso tira avanti sperando arrivi un salvatore o di arrivare alla quotazione per dileguarsi..

Risulta più inverosimile la storia del temerario che prova il colpo del secolo sperperando tutto il suo patrimonio. In cosa poi? In un mondo, quello del calcio, che non conosce affatto.
Abbiamo l'esempio di tohir del resto : lui si che ha fatto il colpaccio ma si è mosso in prima persona e tutto è stato più cristallino.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Come riportato dal Carlo Festa, venerdì 25 maggio è in programma un CDA cruciale in Casa Milan. Si parlerà, per forza di cose, anche della stangata arrivata dalla Uefa. Il rifinanziamento appare ancora lontano visto che è difficile trovare altri fondi interessati a mettere sul piatto 500 milioni per un club in simili condizioni.

Li, inoltre, deve versare ancora degli aumenti di capitale. Lo sta facendo, con piccoli bonifici, separata. Ed in ritardo. Li inoltre è sempre alla ricerca di un socio, ma la cosa appare abbastanza complessa.

La mazzata arrivata dall'Uefa potrebbe accelerare il passaggio del Milan da Yonghong Li ad Elliott prima del fatidico mese di ottobre.

Domani deve finire tutta questa storia. Non se ne uscissero ancora con la storia che Li ha fatto tutti gli aumenti di capitale e che quindi è tutto apposto, domani il Milan deve passare ad Elliott e nel giro di 1 mese ci vende ad uno importante, tanto i possibili acquirenti secondo me già ci sono.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Risulta più inverosimile la storia del temerario che prova il colpo del secolo sperperando tutto il suo patrimonio. In cosa poi? In un mondo, quello del calcio, che non conosce affatto.
Abbiamo l'esempio di tohir del resto : lui si che ha fatto il colpaccio ma si è mosso in prima persona e tutto è stato più cristallino.

Oggi spiegazione ha dei buchi logici invero..infatti la nostra è una situazione assolutamente surreale...

Maledetto nano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
Domani deve finire tutta questa storia. Non se ne uscissero ancora con la storia che Li ha fatto tutti gli aumenti di capitale e che quindi è tutto apposto, domani il Milan deve passare ad Elliott e nel giro di 1 mese ci vende ad uno importante, tanto i possibili acquirenti secondo me già ci sono.

Decide Lì purtroppo..e dubito si toglierà di mezzo

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Certo che sarebbe un qualcosa di allucinante..non ci voglio pensare..preferisco credere Lì sia un avventuriero che si è gettato in questa cosa con dietro dei colossi che però gli hanno detto "ci sono i blocchi, intanto anticipa tu col tuo patrimonio" e poi si è trovato da solo e senza un soldo..a sto punto Elliott ha salvato la baracca e lui adesso tira avanti sperando arrivi un salvatore o di arrivare alla quotazione per dileguarsi..

questa possibilità è dentro quella. Per questo dico che è molto complessa la cosa. In ogni caso ormai hanno fatto quello che dovevano fare. Bisogna capire che cosa hanno in mente per il futuro.

Ah un ultima cosa, ma ti ricordi le varie gaffes di Berlusca? Sono ancora il presidente, ecc ecc, mi sa che mi tocca ritornare, i nostri "soci " cinesi...

tante piccole belle gaffe.
Un'altra la più agghiacciante, che ho letto su twitter e mi sono ricordato, quando ci fu l'accordo con Mr Bee. Ricordi come lo chiamò?
:ph34r:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,911
questa possibilità è dentro quella. Per questo dico che è molto complessa la cosa. In ogni caso ormai hanno fatto quello che dovevano fare. Bisogna capire che cosa hanno in mente per il futuro.

Ah un ultima cosa, ma ti ricordi le varie gaffes di Berlusca? Sono ancora il presidente, ecc ecc, mi sa che mi tocca ritornare, i nostri "soci " cinesi...

tante piccole belle gaffe.
Un'altra la più agghiacciante, che ho letto su twitter e mi sono ricordato, quando ci fu l'accordo con Mr Bee. Ricordi come lo chiamò?
:ph34r:

Lo chiamò Mr Lee..ma si riferiva credo all'altro Lee con cui stavamo trattando allora...oppure da rintronato pensa che tutti gli asiatici siano Lee...

Che situazione.....

Pampu7

Member
Reaction score
14
Domani prevedo un CDA stile Galliani che si ritira per preparare le risposte

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lo chiamò Mr Lee..ma si riferiva credo all'altro Lee con cui stavamo trattando allora...oppure da rintronato pensa che tutti gli asiatici siano Lee...

Che situazione.....

però a quanto detto da Fassone, era da più di due anni che trattavano con Fininvest.....comunque a pensar male si fa peccato, ma spesso lo sai no?

Reaction score
574
Riporto da questo post

http://www.milanworld.net/berluscon...il-milan-vt61505-post1520881.html#post1520881

1) spendere molto sul mercato, durante la finestra libera del pre-voluntary agreement, in modo da creare una base di giocatori. 2) incorrere volontariamente nel settlement agreement. 3) sostenere il settlement agreement con la qualificazione Champions (miseramente fallita). 4) passare il Milan da Yonghong Li a nuovo soggetto. 5) reggere tre anni di mercato low-cost autofinanziato durante il periodo del settlement agreement, per la gioia di quel nuovo soggeto che non sarà costretto a spendere (ma che nei piani iniziali contava di avere una squadra abbastanza competitiva con la campagna acquisti faraonica dell'estate 2017).

Questo per quanto concerne il Milan nella sfera calcistica. Nella sfera economica, il giro è molto più grosso (Elliott, Vivendi, Tim ecc.).

In breve il sassolino negli ingranaggi che ha rotto il giocattolo è stato l'incapace Mirabelli che non ha costruito una base, non ha raggiunto la Champions e non ha costruito uno zoccolo duro in grado di stare tra le prime quattro per i tre anni del SA (fermo restando che l'Uefa l'avrebbe probabilmente stoppato anche con uno squadrone)

Alto