Milan: venerdì CDA cruciale. Entra Elliott?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Ma perchè mai dovrebbe entrare Elliot? E' solamente li ad aspettare l'evolversi delle cose, se Li fallisce subentra lui, rivende e ci guadagna. E Li va per la strada giusta lo paga e ci guadagna comunque l'interesse.

Ad Elliot del Milan non frega nulla, ha solo prestato denaro che andrà a guadagnare, stop.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,781
Elliott a 5 mesi dal rifinanziamento ha tutto l'interesse nel vedere fallire il progetto Milan. È come una banca che ha un 100% di ipoteca su una villa per la quale ha prestato 1/5 della somma necessaria per acquistarla.se li fallisce loro rivendono ad almeno 400 milioni.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
In breve il sassolino negli ingranaggi che ha rotto il giocattolo è stato l'incapace Mirabelli che non ha costruito una base, non ha raggiunto la Champions e non ha costruito uno zoccolo duro in grado di stare tra le prime quattro per i tre anni del SA (fermo restando che l'Uefa l'avrebbe probabilmente stoppato anche con uno squadrone)

Obiettivamente era difficile prevedere di cannare il quarto posto con 240 milioni di mercato.
Lo stop dell'UEFA era un'ipotesi integrata nel punto 4): arrivare alla situazione di un Farina 2.0 e defenestrare Yonghong Li senza rimpianti.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Elliott a 5 mesi dal rifinanziamento ha tutto l'interesse nel vedere fallire il progetto Milan. È come una banca che ha un 100% di ipoteca su una villa per la quale ha prestato 1/5 della somma necessaria per acquistarla.se li fallisce loro rivendono ad almeno 400 milioni.

In questo momento è a rischio pure l'iscrizione al campionato. Se l'UEFA ha delegittimato Yonghong Li, la FIGC non può esimersi dal fare altrettanto (e la FIGC è già sufficientemente incasinata).

Non si può aspettare ottobre.

Se poi il piano folle diventa quello di portare il Milan in Serie C e farlo risorgere dalle ceneri, allora è un altro paio di maniche.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,828

Secondo [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] che di sicuro ne capisce piu di me, Elliott non potra prendere piu soldi da quelli che ha prestato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma perchè mai dovrebbe entrare Elliot? E' solamente li ad aspettare l'evolversi delle cose, se Li fallisce subentra lui, rivende e ci guadagna. E Li va per la strada giusta lo paga e ci guadagna comunque l'interesse.

Ad Elliot del Milan non frega nulla, ha solo prestato denaro che andrà a guadagnare, stop.
E penso che proprio per questa possibilità che tu dici, la UEFA ci escluderà

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Obiettivamente era difficile prevedere di cannare il quarto posto con 240 milioni di mercato.
Lo stop dell'UEFA era un'ipotesi integrata nel punto 4): arrivare alla situazione di un Farina 2.0 e defenestrare Yonghong Li senza rimpianti.

Ma siieti sicuri? Secondo me alla UEFA sarebbe bastato un passivo di. 1 euro per fare la stessa cosa

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Io penso che Elliot diventerà il nuovo proprietario del Milan senza rivendere nulla. Era tutto scritto e programmato fin dall’inizio. Elliot ha chiamato Fassone (figuriamoci se Lì lo conosceva) e dietro il cinese ed il sovrapprezzo c’è lo zampino del nano. Così facendo ne sono usciti tutti felici e contenti. Se avessimo centrato la Champions (o comunque senza queste minacce UEFA) il cinese sarebbe restato al suo posto, fingendosi presidente e ad occuparsi probabilmente dell’unica mansione che gli tocca: tentare di ampliare il merchandising e business in Cina.
Vedrete domani o nei prossimi giorni che magicamente passeremo di mano...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io penso che Elliot diventerà il nuovo proprietario del Milan senza rivendere nulla. Era tutto scritto e programmato fin dall’inizio. Elliot ha chiamato Fassone (figuriamoci se Lì lo conosceva) e dietro il cinese ed il sovrapprezzo c’è lo zampino del nano. Così facendo ne sono usciti tutti felici e contenti. Se avessimo centrato la Champions (o comunque senza queste minacce UEFA) il cinese sarebbe restato al suo posto, fingendosi presidente e ad occuparsi probabilmente dell’unica mansione che gli tocca: tentare di ampliare il merchandising e business in Cina.
Vedrete domani o nei prossimi giorni che magicamente passeremo di mano...
Penso anche io, lo dico da un anno. Tra l'altro la leggenda che Elliot specula e basta deve finire, visto che sta investendo in Tim per mandar via Vivendi e si interessa dei diritti della serie A

Alto