Milan: un punto col Sassuolo per lo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,743
A differenza dell'andata non ci sarà Romagnoli, il quale ha regalato almeno 2 gol al Sassuolo facendosi pure buttare fuori.

Reaction score
4,958
La vittoria dell'Inter a Cagliari rimanda il discorso scudetto all'ultima giornata. Al Milan, per vincere il diciannovesimo titolo, basta un pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. L'Inter sarà impegnata in casa con la Samp

Classifica

Milan punti 83
Inter 81
Napoli 73
Juventus 69
Quello che è successo stasera a Cagliari mi ha lasciato stranito.
Sapevo che le melme, molto probabilmente, avrebbero vinto, ma non così. Ho notato un atteggiamento del Cagliari, specialmente nell'ultima mezz'ora, che mai avevo visto in una squadra che si gioca la stagione e la salvezza negli ultimi minuti.
Questi volevano retrocedere. E quasi quasi comincio a capire Mazzarri.
Poi mi direte vabbé ma a noi che importa, ci basta un pareggio a Sassuolo eccetera. Certo.
Ma questa roba che ho visto stasera è indigesta e devo mandarla giù.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,121
Ma perché i tifosi aumentano in Piazza Duomo? Su ragazzi, a casa. Queste scene poi si pagano con il dileggio a vita, se le cose vanno male...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,084
Ti dico solo questo: Carnevali è allievo e testimone di nozze di Marotta. Chi crede sia fatta s'illude. Sassuolo è la partita più complicata, anche perchè, a differenza dell'Atalanta, il Sassuolo è in forma e sa come batterci. Non dobbiamo abbassare la guardia.
Basta che in settimana maldini lo chiami e offra 25 x berdardi o 35 x scamacca o 20 x traore

Reaction score
39,420
Quello che è successo stasera a Cagliari mi ha lasciato stranito.
Sapevo che le melme, molto probabilmente, avrebbero vinto, ma non così. Ho notato un atteggiamento del Cagliari, specialmente nell'ultima mezz'ora, che mai avevo visto in una squadra che si gioca la stagione e la salvezza negli ultimi minuti.
Questi volevano retrocedere. E quasi quasi comincio a capire Mazzarri.
Poi mi direte vabbé ma a noi che importa, ci basta un pareggio a Sassuolo eccetera. Certo.
Ma questa roba che ho visto stasera è indigesta e devo mandarla giù.
A me è sembrato strano tutto l'ambiente Cagliari.
Non mi stupirei se il Cagliari alla fine si salvasse ugualmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto