Milan: un punto col Sassuolo per lo scudetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Quello che mi spaventa è un crollo nostro mentale al primo gol per il Sassuolo...

Bisogna segnare prima noi..

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
era scontato che la Sampdoria fosse già salva domenica, contiamo su noi stessi e facciamo risultato a Reggio, non possiamo farcelo sfuggire

Reaction score
1,554
Un'altra settimana di passione, di speranza, di sogni, di preoccupazioni e di enorme ansia. Non so se ce la faccio a reggere alla pressione, questo campionato mi sta devastando. Non raggiungere il traguardo ora sarebbe assurdo, atroce, eppure c'è ancora questa possibilità. Determinati e concentrati sino all'ultimo!!!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
E chi li regge sti 7 giorni con le varie pagliacciate dei giornali tra 5 Maggio rossonero e Redbird VS Investcorp alla Street Fighter?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
La vittoria dell'Inter a Cagliari rimanda il discorso scudetto all'ultima giornata. Al Milan, per vincere il diciannovesimo titolo, basta un pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. L'Inter sarà impegnata in casa con la Samp

Classifica

Milan punti 83
Inter 81
Napoli 73
Juventus 69

Dipenderà da noi, solo da noi.
Dell'Inter fregherà zero perché penso sia un 4/5-0 scontatissimo.

Non avremo bisogno di un punto, ma di tre punti, non mi interessa cosa dice la matematica, a Reggio Emilia si va per vincere.
È solo questione di testa ormai, perché siamo superiori al Sassuolo.

Io ho fiducia, perché se davanti dovessero aver paura di giocare e segnare, dietro avremo comunque tre muri che so per certo faranno di tutto per non far passare neanche una mosca:
il muro Fikayo, il muro Pierre ed il muro Magic Mike.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto