Milan: ufficiale l'esonero di Mirabelli e Mangiarano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,777
E chi era sto mangiarane?altro feticcio messo da falsone?

No, messo lì da Mirabelli, un suo compare calabrese. Un altro pezzo del Calabria United fatto fuori. E non è detto che Elliott non gli faccia pagare quella nomina.

Ricordiamo sempre le parole di Falsone: "Nel Milan lavoreranno solo persone competenti", appunto, il segretario generale venne nominato perché amico e collaboratore di Mirabelli. Eh quando si dice avere la Skiena drittah™.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,777
Comunicato ufficiale del Milan sull'esonero di Mirabelli e Mangiarano. Ufficializzato, indirettamente, anche l'arrivo di Leonardo.

Eccolo, di seguito:

AC Milan comunica l'esonero, con effetto immediato, del Sig. Massimilano Mirabelli dall'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club.

La direzione dell’area tecnico-sportiva verrà affidata a un nuovo manager che è già stato identificato e verrà annunciato a breve.

Il Sig. Giuseppe Mangiarano è anch’egli stato sollevato, a partire da oggi, dall’incarico di Segretario Generale.

Praticamente cacciato a calci in ****, nemmeno un grazie, della serie "levati dalle palle, tu e l'altro calabrese"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,561
Comunicato ufficiale del Milan sull'esonero di Mirabelli e Mangiarano. Ufficializzato, indirettamente, anche l'arrivo di Leonardo.

Eccolo, di seguito:

AC Milan comunica l'esonero, con effetto immediato, del Sig. Massimilano Mirabelli dall'incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club.

La direzione dell’area tecnico-sportiva verrà affidata a un nuovo manager che è già stato identificato e verrà annunciato a breve.

Il Sig. Giuseppe Mangiarano è anch’egli stato sollevato, a partire da oggi, dall’incarico di Segretario Generale.

Ahahahaha un comunicato più freddo non potevano farlo? :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
1) neanche un grazie, questi vanno di spada altro che fioretto
2) il nuovo ds quindi c’è ma ancora non lo annunciano. Probabile quindi sia qualcuno sotto contratto altrove.
3) il tizio citato in fondo era un uomo dei cinesi?!

Credo intendano il responsabile dell'area tecnica e quindi Leonardo.

Reaction score
3,736
ARIA!!

La nomina di Mirabelli è stata un errore fin da subito...Fassone mi ha deluso perché ero tra quelli abbastanza contenti del suo arrivo ma Mirabelli non mi aveva convinto in quanto non lo conoscevo e credevo ci volesse qualcuno di affermato…

poi tutti lo esaltavano (in base a che resterà un mistero) e mi ero fatto "trasportare" dalla massa anche io...c'è anche da dire che dopo Galliani probabilmente avremmo apprezzato anche Bin Laden...almeno all inizio :asd:

Reaction score
2,285
non capisco perchè l'annuncio di leonardo tardi così tanto visto che ormai è certo e lo ha nominato addirittura gattuso in conferenza stampa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto