Milan, ufficiale Gazidis:"Non vedo l'ora".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Sarò scemo io ma sto colpo mi gasa più che se avessimo preso un top player

Qui significa che il progetto è no serio, DI PIU'..non abbiamo preso il fassone di turno a spasso..abbiamo convinto il manager più pagato della Premier a mollare la sua creatura e scendere 3 piani sotto..vuol dire che il progetto è di mettere il Milan davvero su un ascensore e tornare ai piani alti

esatto! se l'obiettivo di Elliott fosse quello di vivacchiare in attesa di riprendere i soldi dal primo che passa non avrebbe senso fare questo investimento
 
S

Sotiris

Guest
Dopo l'Arsenal, anche il Milan ha ufficializzato l'ingaggio di Gazidis (dal 1 dicembre) il quale ha dichiarato di non vedere l'ora di riportare il Milan al top.

Singer:"Ci aspettiamo che Gazidis possa portare il Milan ad esprimere tutto il suo potenziale".

Scaroni:"Gazidis porterà al Milan esperienza e competenza".

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/gazidis-al-milan-lo-annuncia-larsenal-vt67632.html

Mi congratulo con Elliott per questa scelta, la prima di Elliott che davvero mi convince.
Ripeto, considero Gazidis un grande professionista con un curriculum serio e consolidato (a differenza di Leonardo e Maldini) e mi auguro che sia il segno della volontà di Elliott di pensare alla rosa in maniera diversa rispetto a quest'estate.
Credo che Gazidis sia uomo fondamentale per perorare la causa del VA, con tutte le conseguenze che ciò comporterebbe per il nostro mercato ovvero così, almeno, auspico.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,137
Reaction score
1,709
Mi congratulo con Elliott per questa scelta, la prima di Elliott che davvero mi convince.
Ripeto, considero Gazidis un grande professionista con un curriculum serio e consolidato (a differenza di Leonardo e Maldini) e mi auguro che sia il segno della volontà di Elliott di pensare alla rosa in maniera diversa rispetto a quest'estate.
Credo che Gazidis sia uomo fondamentale per perorare la causa del VA, con tutte le conseguenze che ciò comporterebbe per il nostro mercato ovvero così, almeno, auspico.

:facepalm:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sotto il Tweet dell'Arsenal quasi tutti sono felici, dicono che non ha fatto nulla all'Arsenal, era come non ci fosse, non hanno vinto nulla, ogni volta faceva dichiarazioni oscene e ha rinnovato il contratto a Wenger lo scorso anno. Pochi fanno notare come il suo lavoro fosse sul piano economico e che bisogna ringraziarlo per come ha saputo vendere il marchio Arsenal ai tifosi stessi.
Boh, vediamo...
Wenger, lo sanno i sassi di Ashburton Grove, era legato fortemente alla figura di Alisher Usmanov, socio minoritario in realtà molto influente nel board dell'Arsenal. Un tecnico imposto di fatto ai Kroenke ed a Gazidis, e che ai Gunners ha spesso dettato la linea sul mercato giocatori. Venuto meno l'impegno societario di Usmanov - formalizzata infatti la cessione delle sue quote solo un mese fa - Wenger ha perso rapidamente potere decisionale nel club, rendendo infine possibile la sua dipartita, scandita da risultati non lusinghieri sul campo nel corso degli ultimi due anni. Quanto all'aspetto economico e finanziario, le cifre possono testimoniare, nel bene e nel male, l'impegno decennale del manager sudafricano. Risultati ottimi, si direbbe, che per ora il Milan attuale potrebbe solo immaginare. Vedremo in futuro. :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
L'ho fatto notare perché è curioso come qua siano tutti non felici, di più e lì uguale… se se ne andassero i dirigenti della Juve, i tifosi sarebbero felici?

per rispondere alla tua domanda, posso dire di si! sento tanti juventini che si lamentano della loro dirigenza e della proprietà (assurdo vista la situazione), per cui non fa testo direi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sotto il Tweet dell'Arsenal quasi tutti sono felici, dicono che non ha fatto nulla all'Arsenal, era come non ci fosse, non hanno vinto nulla, ogni volta faceva dichiarazioni oscene e ha rinnovato il contratto a Wenger lo scorso anno. Pochi fanno notare come il suo lavoro fosse sul piano economico e che bisogna ringraziarlo per come ha saputo vendere il marchio Arsenal ai tifosi stessi.
Boh, vediamo...

Che c'entra Gazidis con i risultati sportivi ? lui è l'AD. Siamo noi che avevamo un AD che faceva tutto , nella normalità la sua figura gestisce la crescita dell azienda.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bene anche se non conosco sto tizio, ma se tutti dicono che ha fatto un buon lavoro con l arsenal non posso che esserne felice. Il suo operato si vedrà tra qualche anno penso..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Avra' anche fatto bene all'Arsenal,ma non hanno vinto una beata mazza,anzi,da 2 anni sono fuori dalla Champions,certo non sara' stata colpa sua ma e' per dire che in campo e in panchina ci deve andare gente capacissima,a lui il compito di farci crescere e far si' che i top ci riconsiderino un punto d'arrivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>