Milan - Uefa. prove di conciliazione. Venerdì l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
In quel carro c'è anche il Milan, i suoi padroni presunti e quelli veri, stai tranquillo.
Questa è tutta fuffa per far imboccare il tifoso rincitrullito. Con successo, visto che in giro leggo tanti "Adesso distruggeranno l'Uefa come fecero con l'Argentina!".

Domani non succederà assolutamente nulla.

Sono certo anche io che ci adegueremo alle richieste.
Proveremo a vedere se c’é spazio per una ricostruzione piú aggressiva, ma alla fine ci muoveremo all’interno dei paletti messi.

D’altronde se io fossi dirigente direi: con i costi del Napoli, facendo una squadra come il Napoli, io avrei ricavi molto piú alti farei utili, rientrerei nelle politiche uefa e avrei spazio per iniziare un trend di crescita, il tutto con una squadra competitiva per il vertice in italia (vedi anno scorso Napoli) e con fortuna anche in europa (vedi Roma anno scorso).

Quindi la strada non deve essere per forza quella di spendere 300 a fronte di un incasso di 200, quanto piuttosto spendere bene i 200 in modo che possano diventare con inrisultati 250, 300, 400 (potenziale che per Roma e Napoli sono fuori portata).

Per me sarebbe solo una questione di oculata gestione tecnico-economica.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Pronostico (mi auguro di sbagliarmi): nulla di fatto, e questione che andrà avanti per molto.

Come ogni cosa che riguarda il mondo milan da anni a questa parte: the show must go on. Incredibile, dannati per l'eternità.

Certo è che questa storia del Fair Play Finanziario non ha un senso logico ed è stata studiata da persone incompetenti. Come diavolo pensavano di favorire le piccole squadre con le attuali norme del FPF?! Pure un bambino capirebbe che facendo così cristallizzi solamente l'elite attuale del calcio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Potresti simpatizzare per un'altra squadra non tifarla. Io preferirei tifare un Milan rifondato che parte dalla D rispetto a qualunque altra squadra al mondo

Ma i tifosi non sono eterni, nel lungo periodo la uefa non risentirebbe di alcun calo di appeal dalla sparizione di eventuali societá, anche prestigiose, che non vogliono o non sono inngrado di adeguarsi.

Togliemoci dalla testa questo approccio da europa/uefa cattiva.... spacchiamola. Bisogna al limite negoziare, ma poi adeguersi a regole dettate da chi é molto piú forte di noi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Ma i tifosi non sono eterni, nel lungo periodo la uefa non risentirebbe di alcun calo di appeal dalla sparizione di eventuali societá, anche prestigiose, che non vogliono o non sono inngrado di adeguarsi.

Togliemoci dalla testa questo approccio da europa/uefa cattiva.... spacchiamola. Bisogna al limite negoziare, ma poi adeguersi a regole dettate da chi é molto piú forte di noi.

Ma basta. Solo una parola: Superlega.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,288
Sono certo anche io che ci adegueremo alle richieste.
Proveremo a vedere se c’é spazio per una ricostruzione piú aggressiva, ma alla fine ci muoveremo all’interno dei paletti messi.

D’altronde se io fossi dirigente direi: con i costi del Napoli, facendo una squadra come il Napoli, io avrei ricavi molto piú alti farei utili, rientrerei nelle politiche uefa e avrei spazio per iniziare un trend di crescita, il tutto con una squadra competitiva per il vertice in italia (vedi anno scorso Napoli) e con fortuna anche in europa (vedi Roma anno scorso).

Quindi la strada non deve essere per forza quella di spendere 300 a fronte di un incasso di 200, quanto piuttosto spendere bene i 200 in modo che possano diventare con inrisultati 250, 300, 400 (potenziale che per Roma e Napoli sono fuori portata).

Per me sarebbe solo una questione di oculata gestione tecnico-economica.

Ne abbiamo buttati al cesso 200 e passa l'anno scorso, e dei giocatori presi quasi nessuno ha reso al di sopra, quasi tutti al di sotto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ne abbiamo buttati al cesso 200 e passa l'anno scorso, e dei giocatori presi quasi nessuno ha reso al di sopra, quasi tutti al di sotto.

Ma l’anno scorso non abbiamo buttato via praticamente nulla.
I soldi spesi sono comunque recuperati recuperbaili (almeno 180-200 milioni).

Quindi sono soldi ancora nella disponibilitá del Milan.
Se preferisci avere Chalanoglu o riavere i 20 milioni spesi per spenderli altrove é una scelta del Milan.

I soldi stanziati lkanno scorso sono ancora in piena disponibilitá e sono un tesoretto utilizzabile
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma l’anno scorso non abbiamo buttato via praticamente nulla.
I soldi spesi sono comunque recuperati recuperbaili (almeno 180-200 milioni).

Quindi sono soldi ancora nella disponibilitá del Milan.
Se preferisci avere Chalanoglu o riavere i 20 milioni spesi per spenderli altrove é una scelta del Milan.

I soldi stanziati lkanno scorso sono ancora in piena disponibilitá e sono un tesoretto utilizzabile

il problema è che prima dell'anno scorso avevamo un valore pari a zero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>