Milan - Uefa: dal rischio squalifica all'atto dovuto. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Il Milan ma non solo il Milan, tutti noi (o almeno credevo che tutti qui dentro lo sapessero), era perfettamente conscio che sarebbe arrivato questo deferimento, quale atto dovuto, in quanto per il triennio oggetto della precedente sanzione non si è ancora arrivati ad una sanzione definitiva né a SA né ad un VA.
Quando sarà risolto quel triennio, presumibilmente con un SA che terrà conto anche dell'arco temporale residuo oggetto del deferimento odierno, questo deferimento cadrà.
Questa si chiama LOGICA.
Per questo il Milan non sarà squalificato da alcuna Coppa ma certamente dovrà raggiungere velocemente il break-even, quanto velocemente è oggetto della trattativa in atto fra le Parti e che sta procrastinando la fissazione dell'udienza al TAS.

Parlavano del 2021 (impossibile a meno che non vendiamo mezza rosa), noi chiedavamo il 2023..speriamo bene va...

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
non hai capito niente del tenore del mio post, che era una domanda e non una risposta.
penalizzazione esagerata in base a quello che ha detto il TAS, non io.

Non è stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.

Questo mi è apparso dopo averti scritto e risposto dettagliatamente per un quarto d'ora.Ed io, francamente, sono arcistufo di sta roba, scriverò solo più delle sorte di SMS inviabili in 2-3 minuti.

Reaction score
574
quindi, correggimi se sbaglio, se neanche è chiuso il bilancio 18/19 come fanno a richiamarci per il 18/19?? c'è un errore nel comunicato ed il triennio è 15/16 16/17 17/18

Se a giugno non vendi mezza squadra è difficile che il bilancio si possa chiudere in pareggio, specie se stai a meno decine di milioni, col mercato invernale chiuso presumo che si consideri i giochi fatti (due anni fa la Roma vendette Emerson e quasi Dzeko per rattoppare il buco), il Milan chiuderà in profondo rosso. Se poi il quindici giugno cedono Donnarumma, Romagnoli, Cutrone, Piatek, tutto rientra ma dovendo stilare i calendari l'Uefa si porta avanti e tiene in preallarme

Probabilmente l'Uefa si aspettava che in estate e in inverno il Milan targato Elliott chiudesse con bel più le operazioni di mercato mostrando la buona volontà di sanare i conti invece ha speso aggravando i conti

overlord

Member
Reaction score
337
Andiamo a prendere Everton. Forza!

(non sono nel forum sbagliato)

Non fatevi infinocchiare, per me è già tutto definito con la uefa.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Mai visto questo errore in 5 anni di forum.

Guarda, io più che fare il copia-incolla del messaggio non so che fare; agli admin in privato non posso chiedere perchè mi viene scritto che non ho un numero di messaggi minimo per poterlo fare(????).Io ti giuro che di forum ne frequento molti da tanti anni, degli argomenti più disparati, ma non ho mai visto una cosa come su Milanworld.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
No ma scusate io non capisco.

Noi siamo stati già giudicati per 14/15 - 15/16 - 16/17 ? si o no ?

Bene e allora perchè qui leggo che la nuova sanzione è 15/16 - 16/17 - 17/18 ? com'è possibile che vengano riconsiderati 2 anni per cui siamo già stati sanzionati ?

Reaction score
1,678

Bene e allora perchè qui leggo che la nuova sanzione è 15/16 - 16/17 - 17/18 ? com'è possibile che vengano riconsiderati 2 anni per cui siamo già stati sanzionati ?

Perché viene giudicato il bilancio sul triennio precedente

Aron

Senior Member
Reaction score
545

Giudicano di triennio in triennio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto